Lettere, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2018
Quale sarà la canzone per il vostro primo ballo da marito e moglie?
Ciao sposine domani abbiamo il famoso processetto,e mi sorgono alcune domande?ma quali saranno le domande?la separazione dei beni bisogna dirla al momento oppure amche dopo la promessa?
Salve ragazzeeee io mi sposo il 3 settembre 2019 al resort paradiso di lettere. Chi come me si sposa li???
Chi di voi si è sposato al resort paradiso? Come e andata?
Ciao ragazze, questo è il mio primo post nel forum. Ho bisogno di consigli per la scelta del ristorante. Purtroppo non ho un budget molto alto, posso spendere al massimo 100 euro a persona (ma sarebbe...
Ciao Tutte ragazze! Chi di voi si è sposata a corte San Lorenzo? Io ho confermato settimana scorsa e me ne sono innamorata. 😍
Ciao ragazze mi rivolgo a tutte coloro che sono andate come invitate ad un matrimonio presso il ristorante" la canonica " a lettere, vorrei sapere da voi come vi sono sembrati la location, la qualitá...
Buon pomeriggio a tutte! Chi di voi ha noleggiato una maserati ghibli per il proprio matrimonio? A chi vi siete rivolte e quanto avete pagato?
Salve ragazze come da titolo cerco un modo per contattare Valeria Conforti le ho gia mandato due messaggi su facebook che ha letto, ma non ho ricevuto risposta, ora non vorrei insistere sulla pagina...
Ciao a tutte/i! Come dal titolo, vorrei delle vostre opinioni riguardo questo fotografo. Penso di sceglierlo, ma vorrei maggior sicurezza leggendo le vostre esperienze.
Fotografi garanzie ANFM