Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2017

2434giorni 9hh
Beatrice
????
Beatrice, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:41

Ragazze tra qualche settimana inizierò a pensare alla bomboniera quindi tenetevi pronte per i consigli intanto vi presento Davide, il mio futuro marito e la vita mia

Beatrice, domenica 7-Feb-16 23
G
Bomboniera
Good, Il 6 Febbraio 2016 alle 17:24

Ragazze un consiglio.....Io avevo pensato a fare come bomboniera l orologio, il mio fm preferisce quelle statuine....voi cosa mi consigliate? Quale delle 2 vorreste ricevere?

Bianca, martedì 17-Mag-16 65
Marika
Scarpe *-*
Marika, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:19

.. ecco le scarpe ufficiali ... semplici e soprattutto comodissime!!!! Ho cambiato idea un milione di volte ma ... il vestito è già impegnativo .. e sono andata sul classico alla fine!!

Ramona, domenica 27-Mar-16 51
Beatrice
Mi presento :)
Beatrice, Il 2 Febbraio 2016 alle 22:22

Ciao a tutti!! Sono Beatrice e mi sposo l'anno prossimo! sono appena entrata nel mondo dell'organizzazione del grande giorno e...NON VEDO L'ORA!

Beatrice, mercoledì 3-Feb-16 33
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale acconciatura scegliere
Flavia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 429
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quali scarpe indossare!
Flavia, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:41

Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...

Felicia, giovedì 24-Mar-16 409
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo abito!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...

Alessia, domenica 18-Set-16 558
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è l'abito di fm!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:04

Buongiorno tesorine e tesorini! Se il vostro fm non ha ancora idee per il suo abito, questo topic potrebbe darvi e dargli qualche ideuzza sfiziosa... Qual è il vostro mese? E qual è l'abito che più vi...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 317
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo velo!
Verdiana, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio...

Anne, venerdì 6-Mag-16 379
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale manicure scegliere!
Flavia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 382

Gruppi generali

Ispirazione