Novi di Modena, Modena · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Ottobre 2025
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?

Chi ha detto che i sogni sono solo desideri? Questa settimana ci piacerebbe sapere i tuoi gusti in tema di nozze. Ti proporremo alcune opzioni e tu dovrai raccontarci le tue scelte preferenze. Quale è...

Ultima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?

Altro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?

Parliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
Perché hai scelto ""?

Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?