Vai ai contenuti principali
ALESSIA
ALESSIA

Ragusa, Italia · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

2469giorni 19hh

Post

284
Sara
Come spendereste i 5.000€ del concorso?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...

Paola, giovedì 7-Set-17 513
Flavia
Condividerai le foto delle tue nozze con i tuoi invitati?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposini, condividerete le foto del giorno più bello e importante della vostra vita con i vostri invitati? Vi piacerebbe ricevere foto inedite e scatti particolari da chi ha participato alle nozze...

Paola, giovedì 7-Set-17 341
Debora
Creerai un Wedding Site per le tue nozze?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposini e sposine della Community! Avete pensato creare una pagina web dedicata al vostro matrimonio? Se vi piace l'idea di avere un sito web tutto vostro dovete assolutamente provare il...

Paola, giovedì 7-Set-17 370 1
Verdiana
Quanti abiti da sposa ti piacerebbe provare?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...

Paola, giovedì 7-Set-17 406
Sara
Qual è il Budget delle vostre nozze?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 431
Flavia
Hai già scelto la disposizione dei tavoli?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, come procede l'organizzazione dele vostre nozze? se vi siete già occupate di stilare la lista degli invitati alle vostre nozze, è il momento di cominciare a pensare alla disposizione...

Verdiana, giovedì 28-Mar-19 403
Debora
Chi inviterai al tuo matrimonio?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

La proposta? Fatta! Anello sbrilluccicoso al dito? C'è! Location? Prenotata! Che manca? Ma certo! La lista degli invitati! Stilare la lista degli invitati è indispensabile per procere a pieno con...

Paola, giovedì 7-Set-17 451 1
Verdiana
Quanti fornitori hai ingaggiato per le nozze?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bellissimi sposini, continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze con Matrimonio.com! Quanti fornitori avete già ingaggiato per le vostre nozze? Grazie alle Tools di Matrimonio.com potrete avere...

Paola, giovedì 7-Set-17 432
Sara
A che punto siete con i preparativi?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...

Paola, giovedì 7-Set-17 532
Flavia
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

🌸•michela•🌸, venerdì 14-Set-18 888
Sara
Il mio look sposa se mi sposassi oggi - il risultato!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 09:32

Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro...

Chiara, domenica 27-Ago-17 719
Sara
Il mio intimo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Veronica, venerdì 15-Nov-19 1.487
Sara
Il mio bouquet se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 1.482
Sara
Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.500
Sara
Il mio velo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.464
Sara
La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.543
Sara
Le mie scarpe se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.506
Sara
La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.539
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Verdiana
Resterete fedeli al budget delle nozze?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo a compilare le pagine del nostro diario...arriviamo al tasto dolente: Tlin, tlin, tlin...questo è il rumore delle monetine ogni volta che pensate ai preparativi delle nozze. E voi?...

Irene, sabato 28-Gen-23 672
Sara
Che tipo di menu di nozze avete scelto?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?

Irene, sabato 28-Gen-23 687
Debora
Scelta della location: tu o Fm?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...

Irene, sabato 28-Gen-23 746
Verdiana
Il completo scelto da vostra suocera deve essere...
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...

Irene, sabato 28-Gen-23 686
Sara
La vostra prima prova d'abito!
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...

Irene, sabato 28-Gen-23 748
Debora
Chi sarà la persona che ti accompagnerà alla cerimonia?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...

Irene, sabato 28-Gen-23 820
Verdiana
Vuoi essere il mio testimone di nozze?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...

Irene, sabato 28-Gen-23 776
Sara
Quale famiglia l'ha saputo prima? La tua o quella di fm?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...

Irene, sabato 28-Gen-23 853
Debora
A chi avete detto per primo di sposarvi?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...

Irene, sabato 28-Gen-23 997
Verdiana
Scopri quanto costerà il tuo matrimonio - Il risultato
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Curiose di sapere quale sarà il vostro budget di nozze? Il vostro saldanaio potrebbe esplodere ma tranquille. siete così brave che non sforerete nemmeno di un centesimo! Avete dato una maggioranza di...

Deborah, venerdì 12-Apr-19 399
Sara
La scelta del fotografo per le nozze
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.148
Debora
Quale sarà la meta della tua luna di miele
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.178

Gruppi generali

Ispirazione