COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Federica

Seriate, Bergamo · Da Febbraio 2016

Sono una ragazza di 26 anni che non vede l'ora arrivi il giorno delle nozze

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

1779giorni 8hh
J
Photo boot
Jessica, Il 30 Giugno 2016 alle 10:42

Ciao ragazze mi sposo a settembre é vorrei realizzare un photo boot ho preso gli accessori e sto pensando alla scenografia vorrei che i miei invitati si possano portare a casa la foto che hanno fatto...

Federica, martedì 26-Lug-16 8
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Giorgia, domenica 19-Feb-17 895
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Valentina, venerdì 2-Giu-17 856
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il 23 07 2013! E voi?...

Melania, martedì 30-Mag-17 831
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Veronica, sabato 13-Lug-19 928
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, sabato 13-Lug-19 1.057
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Francesca, venerdì 26-Feb-21 963
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Valentina, martedì 18-Giu-19 1.100
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Fabiola, lunedì 21-Set-20 1.210
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Fabiola, lunedì 21-Set-20 1.588
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Fabiola, lunedì 21-Set-20 1.634
Verdiana
In che giorno ti sposi?

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Fabiola, lunedì 21-Set-20 1.807
Tiziana
Scarpe .... che strazio!
Tiziana, Il 26 Aprile 2016 alle 09:49

Ragazze sono super depressa.....ieri tutto il giorno in giro a cercare le scarpe da abbinare al vestito da sposa.....e niente.....o sono troppo alte e scomode, con tacchi vertiginosi o instabili (io...

Tiziana, mercoledì 27-Apr-16 23
Marianna
Viaggio di nozze settembre/ottobre
Marianna, Il 1 Marzo 2016 alle 23:05

Ragazze è da un po che pensiamo al viaggio di nozze e per questioni meteo legate al periodo non possiamo fare ciò che avevamo in mente:Miami+crociera messico Jamaica HaitiPer il momento ci sarebbe un...

Alee, sabato 9-Lug-16 14
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale sarà la tua luna di miele!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:04

Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...

Alisalice109, venerdì 29-Apr-16 365
Federica
Matrimonio a settembre arancio
Federica, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:04

Ciao A tutti mi chimo Federica e sto organizzando le nozze per Settembre di quest'anno Il colore delle nozze sarà l'arancio e il tema le rose ... Mi aiutate a trovare qualche idea per personalizzare...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 26
Flavia
Il tuo elemento sposa è - portafedi
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 653
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:41

Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 681
Flavia
Il tuo elemento sposa è - trucco
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:06

Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 717
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - L'acconciatura
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:36

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Maddalena, venerdì 7-Dic-18 709
Flavia
Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:49

Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...

Chanty, venerdì 7-Dic-18 975
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - L'abito da sposa
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe

Chanty, venerdì 7-Dic-18 1.065
Flavia
Il tuo elemento sposa è - il tema di nozze
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 971
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
Federica
Libretto messa
Federica, Il 26 Febbraio 2016 alle 11:11

Ciao Ragazze come va? Come procedono i preparativi? Mi presento il mio nome è Federica e mi sposo a Settembre di quest'anno. Ho deciso di creare questo topic perchè non so voi, ma io ho fatto un po'...

Federica, venerdì 26-Feb-16 7
Verdiana
Sposi della Lombardia: quanti siamo?
Verdiana, Il 16 Settembre 2015 alle 09:58

Buongiorno sposi e spose Quanti di voi si sposeranno in Lombardia? Chi ha scelto questa regione ricca di laghi, pianure, valli e palazzi e ville da brividi? Quale data e quale location avete già...

Laura, lunedì 11-Lug-16 140
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le calze
Verdiana, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:29

Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...

Martina, giovedì 4-Feb-21 840
Flavia
Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet
Flavia, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:10

Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze

Martina, giovedì 4-Feb-21 836
Verdiana
Crea il tuo look - La giarrettiera
Verdiana, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:25

Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...

Martina, giovedì 4-Feb-21 820
Flavia
Crea il tuo look sposa - il tuo anello di fidanzamento
Flavia, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:12

Ciao belline, quale anello di fidanzamento vorreste ricevere da fm e indossare il gran giorno per arrivare all'altare? Continua con la scelta di un dettaglio fondamentale -> Crea il tuo look - La...

Martina, giovedì 4-Feb-21 940