Capua, Caserta · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 49 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Io ed il mio compagno ci sposeremo il 7 dicembre 2026 e pensavamo di partire poco dopo. Pensavamo a New York, ci siete stati e che ne pensate? Consigliate altre mete con un budget non superiore ai...
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Salve ragazze,c'è qualcuna che si sposa nel 2019 preso la basilica di Sant'angelo in formis? Io ho prenotato lì ma con il sequestro dell 'arco di accesso non ho capito come evolverà la situazione
Fotografi garanzie ANFM