Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
Intraprendente e sempre indaffarata. Finalmente mi sposo dopo 6 anni di fidanzamento! Si comincia!
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2018
Buonasera a tutte, Vorrei sapere se come me c'è qualcuna che si è sposata o che si sposerà con un bimbo piccolo! Che tipo di viaggio avete avete scelto o fatto? Grazie 🙏
Spose o future spose avete x caso acquistato il vostro abito da sposa in questo outlet di Battipaglia???avete x cortesia foto da farmi vedere???e i prezzi come sono?ma soprattutto la qualità degli...
Buon pomeriggio sposine, volevo qualche consiglio su qualche outlet di abiti da sposa a Napoli e provincia (o anche in Campania) che abbia buoni prezzi e abiti delle passate stagioni di marchi come:...
Che ne pensate di questi abitini per le mie damigelle??? Li ho acquistati proprio quest’anno mattina! Speriamo vadano bene alle bimbe
Ciao a tutte! Con il mio fidanzato ci sposiamo ad Agosto 2018 e abbiamo iniziato qualche preparativo. Voi nelle partecipazioni avete scritto anche della lista nozze? O magari delle buste? Scusate le...
Ragazze ci sono outlet per abiti da sposa a salerno e provincia che voi sappiate???
Ciao ragazze .... mi sposo il 7 luglio 2018 ... quando mi consigliate di spedire le partecipazioni ??
Ragazze a breve inizierò la ricerca dell'abito ma volevo cercare un atelier cHe abbia anche abiti economici perché non voglio spendere molto per un abito che si userà solo un giorno. Sapete...
Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...
Fotografi garanzie ANFM