Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Agosto 2018 Milano

Partecipazioni con o senza lista nozze?

Roberta, il 18 Gennaio 2018 alle 12:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29

Ciao a tutte! Con il mio fidanzato ci sposiamo ad Agosto 2018 e abbiamo iniziato qualche preparativo. Voi nelle partecipazioni avete scritto anche della lista nozze? O magari delle buste? Scusate le domande ma sono una sposina alle prime armi e con il mio fidanzato vorremmo cercare di fare qualcosa di semplice ma senza sbagliare! A noi farebbero più piacere le buste visto che già viviamo insieme da sei anni e per la casa abbiamo già tutto, però come dirlo agli invitati senza risultare maleducati? Aspetto vostri consigli! Grazie mille!

29 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Dicembre 2022 alle 06:02
  • Giulia
    Sposa Novella Aprile 2023 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Noi abbiamo scritto una frase carina tipo: “ la vostra presenza è’ la cosa più gradita ma se volete aiutarci apprezzeremmo moltissimo un aiuto per il nostro viaggio di nozze” e abbiamo lasciato l’iban. Personalmente sono attualmente in molto imbarazzo a consegnare le partecipazioni perché non mi sembra la formula più corretta e da galateo però sono andata tantissime volte ai matrimoni e mi sono sentita spesso in difficoltà a dare la busta e a scegliere il momento più adeguato per darla e abbiamo pensato a questa idea per dare un’indicazione agli invitati…
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Aprile 2018 Siena
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi per casa abbiamo già tutto e vogliamo farci regalare il viaggio così abbiamo costruito la lista viaggio con l'agenzia e nella partecipazione abbiamo scritto la procedura per il regalo!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto