Lecce, Lecce · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
7Salve, ho bisogno di aiuto. Chi mi da un parere su questa struttura che si trova verso Santa Maria di Leuca? Il posto mi affascina ma ho letto recensioni discordanti...tra chi ne parla bene e chi il...
Ecco le nostre fedi, la abbiamo create e disegnate insieme all'orafo. La mia è tutta liscia con la parte centrale martellata e al centro un diamante Brown, quella del mio futuro marito il contrario...
Buonasera Qualcuno che si é sposato in spiaggia? Come si é trovato? Qualcuno sposato al lido Venere? Per il momento ho trovato solo un lido in Salento che fa anche rito civile.
Ciao mi chiamo loubna mi sposo anche io il 17 agosto
Un ciao a tutte le sposine Il mio amore mi ha fatto la proposta di matrimonio il 27 dicembre 2012, dopo 9 anni e mezzo che stiamo insieme e 3 anni di convivenza. Siamo cresciuti in Svizzera, lui é...
Ciaoooo! Ci sposiamo anche noi il 6 settembre, è da tempo che sogniamo questo giorno. Noi ci sposiamo in spiaggia,l con rito civile. E voi?
Ciao a tutti! Sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio italo-marocchino , per il quale ci piacerebbe avere un'atmosfera mista in stile metà arabo e metà tradizionale italiano. Solo che...
Fotografi garanzie ANFM