Spessa, Pavia · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
116Sposine! guardate un po' che belle torte ho trovato sono sicuramente particolare, ma a me piacciono a voi i commenti!
Sposine dell'autunno, le probabilità potrebbe giocarvi un po' a sfavore. Ma lo avete previsto...per voi la pioggia al suo fascino. L'accessorio che darà un tocco originale al vostro matrimonio è...
Buongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e...
Ciao a tutte manca poco più di un mese al grande giorno e mancano ancora gli abiti delle damigelle, qualcuna può consigliarmi dei negozi a Milano o d'intorni dove andare a cercare abiti lunghi da...
Dopo vari tentativi ...tutti vani e lontano dai miei desideri ...qst oggi mi ha suscitato un non so che dentro...che non sia quella giusta???!!!!!a voi il parere .... Grazie in anticipoo
Buongiorno tesorine, continuate il test e diteci quale scarpe da sposa indossereste con un fantastico abito boho chic? A) Scarpe da sposa Boho Chic Badgley Mischka B) Scarpe da sposa Boho Chic Sergio...
Buongiorno belle, Quale abito scegliete tra questi del nostro test per una sposa boho chic? A) B) Continua con >> Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci?
Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...
Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...
Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Fanciulle, vi sta piacendo questo giochino? No, no e proprio no. Mai e poi non indossereste l'intimo: .... Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Vediamo se vi sorprendono...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao ragazze allora vi spiego la mia situazione: io solitamente mi trucco pochissimo, sono fortunata ho una pelle senza troppe imperfezioni quindi solitamente mi metto solo correttore per occhiaie...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...
È arrivato il momento di scegliere il tocco di colore e tradizione che caratterizza il nostro look sposa! Che ne pensate di questo bouquet da sposa a forma di cuore con roselline rosa confetto? Lo...
Fotografi garanzie ANFM