Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016

Ciao Sposine....Piacere Elena,sono nuova e confesso che sono una frana ad usare qst bellissima applicazione,ma imparerò presto. Un mega abbraccio a tutte... Visualizza altro

Ciao Sposine....Piacere Elena,sono nuova e confesso che sono una frana ad usare qst bellissima applicazione,ma imparerò presto. Un mega abbraccio a tutte ?

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

2546giorni 2hh
Elena
In ansia - scarpe
Elena, Il 18 Gennaio 2017 alle 13:33

Ragazzeeee ho assolutamente bisogno di voi ....Chi ha già acquistato le scarpe? Doveeee le avete comprate mi servono comodeee help me grazie in anticipo per un eventuale risposta Ps:zona Napoli

Giorgia, mercoledì 18-Gen-17 16
Elena
La scelta....
Elena, Il 14 Aprile 2016 alle 13:48

Ciao a tutte chi di voi a scelto già il parrucchiere e truccatore?? Sono di Napoli e vi sembrerà strano ma non ho idea di chi potrebbe essere il mio parrucchiere e truccatore voi potete consigliarmi...

Nunzia, giovedì 14-Apr-16 3 336
Elena
Indecisa.....
Elena, Il 13 Aprile 2016 alle 12:15

Buongiorno ....In primis vi dico Ke sin da bimba mi dicevo Ke al mio matrimonio non avrei indossato il velo,ma mi sarebbe piaciuto indossare un cappello oppure una veretta Sicuramente mi direte Ke il...

Veronica, giovedì 14-Apr-16 40
Elena
Ansiosa....
Elena, Il 12 Aprile 2016 alle 10:04

Buongiorno a tutte le sposine....Chiesa e ristorante fotografo confermato,adex mi resta le bomboniere e il vestito ma è presto giusto??? L'evento è xil 6/05/17 e già mi sento ansiosa e normale?...

Elena, mercoledì 13-Apr-16 38
Elena
Relax ????
Elena, Il 29 Marzo 2016 alle 16:37

Ciao sposine .....Mi sposo 06/05/17 ho solo confermato la chiesa,il fotografo e mio padre ovviamente ci saranno i suoi amici ?? il ristorante già è deciso ma nt di confermato ma secondo voi sto...

Alessandra, martedì 29-Mar-16 11
Elena
Siamo donne!
Elena, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:43

Buongiorno sposine .....Qnt e bella qst foto???Xke i bimbi ti possono solo trasmettere amore,la loro ingenuità rende tt più vero xke nn c'è nt di più sincero di uno sguardo di un bambino :

Ilaria, venerdì 12-Feb-16 14
Federica
Chi compra l abito da sposa?
Federica, Il 9 Febbraio 2016 alle 11:22

Buongiorno ragazze ho una curiosità,chi compra l abito da sposa?Dalle mie parti si usa che lo regalano i genitori e da voi chi lo compra?

Laura, domenica 14-Feb-16 143
Elena
Emozioni!!!
Elena, Il 9 Febbraio 2016 alle 18:38

Ed è sempre così ...Lo sogniamo da qnd giocavamo cn le bambole,ki di voi nn ha mai vestito la propria barbie da sposa ed era bellissimo organizzare il matrimonio,oggi Sm tt qua c'è ki già a confermato...

Ilaria, giovedì 11-Feb-16 35
Elena
Pensierosa!!
Elena, Il 8 Febbraio 2016 alle 20:07

Buonasera raga,volevo condividere cn voi qst mio pensiero.......Qnd abbiamo messo il matrimonio è deciso la data,io decisi ke xi testimoni volevo mia sorella il mio lui era un po turbato anke xke ci...

Elena, martedì 9-Feb-16 26
Bibi
Mobili centro convenienza palermo
Bibi, Il 8 Febbraio 2016 alle 13:25

Qualcuna di voi ha preso i mobili qui? Specialmente stanza da letto e parete attrezzata ?? Noi abbiamo un budget ridotto qndi mi sa Ke ci possono accontentare loro... come vi trovate??? Datemi...

Angela, martedì 9-Feb-16 23
Elena
Napoli
Elena, Il 8 Febbraio 2016 alle 13:27

Ciao a tutte ? ....Io abito a milano da 2 anni oramai,ma il matrimonio lo farò a napoli dove c'è tt la famiglia e dove sono nata!Sono in bilico xil vestito da ? se andare a vedere qua o fare tutto giù...

🌸•michela•🌸, martedì 10-Lug-18 16

Gruppi generali

Ispirazione