Casoria, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Salve sposine vorrei un informazione qualcuna è stata ad ottobre in Messico precisamente sulla riviera maya perché partirò il 7 ottobre per Cancun per il viaggio di nozze ma sto leggendo ovunque che è...
Salve ragazze io partirò per il viaggio di nozze il 2 ottobre e farò New York alloggiando al riu Plaza e successivamente al luxury Bahia principe akumal don Pablo collection qualcuna farà lo stesso...
Salve ragazze partirò per il viaggio di nozze il 2 ottobre farò New York e Messico e come gestore telefonico ho la Vodafone volevo sapere se sapete come funziona per le promozioni sia per chiamare che...
Salve sposine io sposerò il 28 settembre e ho delle scarpe comunque aperte avanti ma mi dicono che la sposa porta le calze e molto più fine io non vorrei che consigli mi date in merito? Grazie mille...
Salve sposine avrei un dubbio da risolvere In pratica io ho tre damigelle grandi a cui siccome non riuscivo a coprire il costo intero dei loro tre vestiti che siamo andati a scegliere insieme ho fatto...
Salve sposine volevo sapere se qualcuna come me celebrerà la cerimonia alla chiesa San Antonio a Posillipo il 28 settembre 2017 in modo da sapere per fioraio e come avete fatto con musica perché a me...
Salve volevo sapere quanto aveva chiesto la chiesa Sant Antonio a Posillipo e cosa vi comprendeva grazie mille
Salve volevo sapere se qualcuno si è sposato in questa chiesa e se sa darmi informazioni
Fotografi garanzie ANFM