Iseo, Brescia · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Ciao ragazze a me mancano 11 giorni, a voi? Come procede.?... Io sembrò essere super tranquilla, dopo un lungo periodo di attacchi d ansia...ora sto bene, forse le tante cose da fare non ho modo di...
Ciao a tutte!! Ho visto delle scarpe sul sito di nicole spose che mi piacciono molto e, anche se non ho preso da loro il vestito, volevo provare ad andare a vedere.. qualcuna di voi le ha acquistate...
Ciao a tutte!! Navigando sul web ho trovato queste scarpe bellissime da sposa Alessandra Rinaudo ma da nessuna parte quanto costano! Qualcuna di voi le ha trovate in atelier e sa dirmi quanto vengono?...
Sposineeee stasera io e fm iniziamo il corso prematrimoniale !! Non ho idea di cosa faremo ahah chi di voi ha iniziato?!?!
Si accettano un sacco di consigli per i regali dei testimoni! Da evitare le solite cose come cornici, soprammobili e bomboniere classiche!!! Grazieeeee!!!!!
Ciao ragazze, finalmente ho travato quello che cercavo, sono comodissime e al piede sono tanto eleganti... le adoro: a voi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM