Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Salve....vedo che ci sposeremo nello stesso giorno...magari possiamo tenerci in contatto per uno scambio di idee!!!!
Care amiche domani 1 luglio inizia il nostro mese tanto atteso. Sembrava così lontano invece ci siamo il mio 16 luglio si avvicina tra un mix d emozioni gioia e qlk difficoltà..e voi come v sentite??
Salve ragazze noi avremmo pensato si festeggiare il battesimo del nostro piccolo lo stesso hoorno del matrimonio... c' è qualcuna di voi che l 'ha fatto già o ke magari lo farà? Sn in xerca di idee di...
Qualcuno di voi ha scelto come noi di sposarsi in settimana? Noi ci sposeremo di giovedì perché così potremo celebrare le nozze sull'isola bella al lago maggiore...
Ragazze aiuto....A fine mese farò la promessa in chiesa poi dovrò fare le pubblicazioni ma come funziona? Devo andare al comune dopo 8 giorni dalla promessa in chiesa o posso andare anche prima? Il...
Buongiorno sposine .. Dopo tanti giri prove e riprove ho trovato le scarpe che fanno per me . Sandalo gioiello comodo per il piede anche se alto.. Non ho rinunciato al tacco alto e punti luci non...
A non fare le wedding bag???Personalmente l'idea di vedere tutta sta gente fuori dalla chiesa con la borsa come se fosse appena stata a fare la spesa non mi fa impazzire..sono l'unica che la pensa...
Fotografi garanzie ANFM