Catania, Catania · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2025
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Dopo ansia a mille, attacchi di panico notturni e mega stress legato all'organizzazione (matrimonio a sei mesi di gravidanza e con bimbo di due anni...)... beh ci siamo sposati ed è stato bellissimo....
Ciao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi...
Perché hai scelto ""?
Preme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul...
Perché hai scelto ""?
Community! 👋 Questa settimana vi proponiamo un gioco con un regalo scaricabile! 😎 Nientemeno che... dei CARTELLI PER IL VOSTRO PHOTOBOOTH ❤️ Vuoi ottenerli? Ti basta rispondere a questi 3 post! 😉 ✨...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine catanesi, Posso chiedervi dove andrete a farvi le foto dopo la funzione? Secondo voi la località di mare più bella per fare degli scatti super wow, quale potrebbe essere? Chiedo...
Buonasera a tutti! Parliamo di colori! Che colore (o più di uno) avete scelto? Lo avete abbinato ad un tema o alla stagione in cui vi sposerete?
Siamo indecisi su quale tipo di bomboniera conviene fare dato che abbiamo il timore che poi vengano buttate dai nostri invitati
Fotografi garanzie ANFM