Milano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2018
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ciao Sposine, ho bisogno delle vostre idee: io abito in un condominio di tre scale ed all’interno del condominio, c’è un cortile con nel quale si posteggiano 10 automobili dei condomini. Per uscire...
Buongiorno sposine,qualcuna di voi si è sposata o si deve sposare a villa belvedere a Caravaggio ? Mi sapete dire com'é il personale ? Com'è la location all'interno? E sopratutto com'è il cibo ?Grazie...
Ragazze ho un piccolo problemino. Non capisco una cosa. Oggi sono andata al comune di Milano per chiedere le pubblicazioni (come da foglio di richiesta del parroco della nostra parrocchia). Mi hanno...
Molle ansie mi assalgono, a -140 giorni dal matrimonio. Lui lavora sempre, sabato e domenica compresi. Non ha ancora mai provato un abito da sposo ed io continuo a chiedergli di chiamare in atelier......
Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?
Ciao! Spose temerarie del 30/07
Ciao a tutte future sposine, Abbiamo ancora più di un anno da attendere per le nostre nozze (30/07/2018)ma volevo muovermi con parecchio anticipo per le bomboniere. Gradirei assemblarle io, sia per...
Fotografi garanzie ANFM