Bologna, Bologna · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
16Ciao a tutte, mi sono sposata qui a Bologna esattamente due mesi fa e il fotografo che abbiamo scelto ci aveva promesso i provini "appena tornate dal viaggio di nozze". Questo fotografo ha tante...
Ciao sposini, per conoscere i vincitori dei Wedding Awards della regione Emilia Romagna, cliccate questi link: Bologna: https://www.matrimonio.com/wedding-awards/bologna Ferrara:...
Vorrei qualche consiglio su fotografi nei pressi di Bologna
Ciao ragazze! Mattina o pomeriggio?
Ciaooooo! Vi posto qualche foto della nuova zelanda scattata fino a d ora!! E stupenda, super super naturale e soprattutto viva LOTR!! Domani invece partiamo per fare qualche giorno alle isole Cook ad...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha già in mano qualche preventivo per questo viaggio di nozze? oppure abbinato ad altre isole come le fiji... Cosa vi hanno proposto nel preventivo e a quanto ammonta il...
Ragazze qualcuna mi sa consigliare un buon fioraio a Bologna? Perché ho due preventivi di posti contattati tramite questa applicazione ma sono completamente diversi (800EUR e 1600EUR) cosa assurda!...
Care le mie sposine eccoci al nostro consueto appuntamento del lunedì con i dettagli delle nozze...oggi ci dedicheremo alle scarpe da sposa...io ancora non le ho scelte ma mi servono altissime! Perché...
Buon pomeriggio ragazze, da oggi inizia seriamente la mia dieta. Devo perdere 10 kg circa, il problema principale è che almeno 7 dovrei perderli entro i primi di dicembre quando inizierà la mia...
Bologna ABITO DOVE AVETE PRESO IL VOSTRO ABITO ..QUANDO VI SPOSERETE DOVE ..TRUCCO E PARRUCCO LOCATION CONFRONRIAMOCI
Ciao sposine, c'è qualche sposa di Bologna?
Secondo voi per il nostro matrimonio che si terrà alle 11 del mattino per poi continuare con un pranzo, ha senso prenotare l'open bar serale (che si paga e non poco) per il dopo taglio della torta? ci...
Ciao ragazze siccome sto andando a comprare i confetti per la confettata (li porto io in location,risparmio ) tra i gusti ci devono essere anche i classici alla mandorla?
Ciao sposine qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Australia o Nuova Zelanda?
Ciao a tutte! Qualcuna di sposa a Bologna???
Fotografi garanzie ANFM