Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Sposine buonasera chi come me sposa l'anno prox alla chiesa di capodimonte? Ho appena letto che a gennaio inizieranno i lavori😱😱😱 spero che la facciata principale non la toccano ancora... Sapete...
Ciao a tutti,vorrei un consiglio conoscete qualche ristorante dove si mangia bene ed non è troppo caro e che non fanno uso di catering?.. Io avevo pensato hotel gli Dei, mi hanno detto che si mangia...
Sposine campane ecco qui l'elenco degli atelier dove troverete gli abiti a noleggio: Diva Mia – Napoli Ilaria Russo – Cava dei Tirreni (Sa)...
Queste sono i miei preferiti...sono solo un po' indecisa.. Che dite????
Buongiorno principesse, vi state facendo già un'idea su quale stile e quale admin rispecchia i vostri gusti nella sfida: 3 stili, 3 admin: la sfida? Per voi e in base al vestito e alle scarpe che ho...
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Ciao ragazze... Anche voi sposerete il 16 giugno 2018?! Cosa state programmando per ora?
Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...
Ciao sposine, questo è il mio primo post. .. dunque il gran giorno è vicino il 16 aprile ci sposeremo con i nostri due bimbi fantastici nikolas 8 anni Nora 3... ho un dubbio arrivo con loro in auto e...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Fotografi garanzie ANFM