Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Wuppertal, Nordrhein-Westfalen · Da Febbraio 2016

Ciao a tutte mi presento ho 19 anni lavoro in una parrucchiera mi sono trasferita all' estero Con il mio ragazzo per motivi di lavoro..

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2017

2441giorni 10hh

Post

26
Sara
L'isola delle spose - il bouquet di nozze
Sara, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 608
Verdiana
L'isola delle spose - Le scarpe del matrimonio
Verdiana, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 638
Flavia
L'isola delle spose: L'Abito da sposa
Flavia, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...

Iolanda, giovedì 31-Ago-17 709
Verdiana
Bouquet da sposa di fiori o bouquet da sposa gioiello?
Verdiana, Il 24 Marzo 2016 alle 08:05

Sposine, sarà difficile separarvi dal vostro splendido bouquet. Ma per quale tipo opterete? Bouquet di fiori o bouquet alternativo come quello gioiello? Continua -> Abito da sposa con maxi...

Annamaria, martedì 7-Giu-16 262
Sara
Scarpe bianche o colorate per le nozze?
Sara, Il 24 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime! Che scarpe avete scelto da abbinare al vostro abito? Bianche o colorate? Scarpe bianche Scarpe colorate Continua -> Bouquet da sposa di fiori o bouquet da sposa gioiello? ...

Carmela, mercoledì 20-Set-17 385
Verdiana
Confettata al matrimonio: sì o no?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 400
Flavia
Location di nozze con catering interno o esterno?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 275
Verdiana
Fuochi d'artificio o lanterne per il matrimonio?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 359
Sara
Dj o musica dal vivo per le nozze?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...

Dani, mercoledì 1-Giu-16 377
T
Petali...veri o finti?
Tiziana, Il 25 Marzo 2016 alle 11:27

Ragazze io vorrei il tappeto bianco cosparso di abbondanti petali e la damina che prima del mio arrivo ne getta altri...ma veri o finti? Quelli veri sono piu belli ma nn so quanto mi verrebbe a...

Carlotta, sabato 26-Mar-16 15
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601
Verdiana
Organizzazione tavoli: rotondi o rettangolari?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Lidia, martedì 11-Ott-16 564
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Lidia, martedì 11-Ott-16 629
B
Scarpe sposa taranto trovate!!!!! :)
Benedetta, Il 15 Febbraio 2016 alle 11:42

Sono bianco raso come il colore dell'abito. Le ho finalmente trovate da d'oro fashion in via di palma. Rapporto qualità prezzo ottimo!!!! Vi piacciono???

Mariangela, martedì 16-Feb-16 14
B
Prova trucco superata
Benedetta, Il 16 Febbraio 2016 alle 16:12

Ciao ragazze!! Oggu ho fatto la prova trucco...manca davvero poco! Sono mooolto soddisfatta x la basa coprente e i colori utilizzati dall estetista. Che ne dite?! Io mi vedo molto carina! Ps: x i...

Candy Tessa, giovedì 12-Gen-17 271

Gruppi generali

Ispirazione