Vittoria, Ragusa · Da Febbraio 2016
Sono una donna di 28 anni, libera professionista, mi occupo di assistenza fiscale e previdenziale. Sono fidanzata con Alessio da 3 anni e progettiamo... Visualizza altro
Sono una donna di 28 anni, libera professionista, mi occupo di assistenza fiscale e previdenziale. Sono fidanzata con Alessio da 3 anni e progettiamo giorno dopo giorno una vita insieme. Amo le cose semplice ma nello stesso tempo particolari e fascinose...infatti il Nostro giorno importante sarà caratterizzato da cose semplici con dettagli particolari...desideriamo fare qualcosa di intimo parenti e amici più vicini...ma l'elemento più importante sarà eleganza e raffinatezza oltre che il Nostro Amore che incanta chi lo conosce...
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Salve a tutte volevo chiedere alle spose che si sono sposate al Castello San Marco qualche raccomandazione sul cibo. Alcuni me ne hanno parlato bene ed altri male. Io ed il mio fidanzato ce ne siamo...
Buongiorno sposine, come ogni lunedì eccovi il nostro super test, questa volta abbiamo deciso di ispirarci al film: 50 sfumature... ma visto che siamo in tema organizzazione, le nostre "gradazioni"...
Buona sera Chi di voi si è sposata o si sposerà al castello San Marco di Calatabiano?
Buongiorno a tutte spose del 2019!! Ieri ho bloccato il fotografo, sabato forse la location e oggi vado a vedere per un catering! Quante pazze come me hanno già prenotato qualcosa?
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Ciao sposine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, è arrivato il momento di scegliere i vostri orecchini, quale preferite tra questi? A) B) C) D) *** Continuate con ---> La lingerie da...
Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...
Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa
Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...
Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...
Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Fotografi garanzie ANFM