Castelfranco Veneto, Treviso · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Buona sera sposine...sto creando un album fotografico del nostro paggetto...lui ha 5 anni e mezzo e quindi la proposta glie la facciamo direttamente a lui... l'album varie foto sue e nostre x ultima...
Buonasera ragazze! una curiosità...vuoi quanto darete al parroco come offerta? E al coro? Ci hanno chiesto una donazione ma senza nessuna specifica e non so proprio su che cifra aggirarmi! Poi ovvio,...
Sposine... quale sarà la canzone che userete per il vostro primo ballo? 😍💖
Ciao ragazze! Scusate, volevo chiedervi gentilmente un'opinione, data la mia pochissima esperienza in viaggi: abbiamo individuato le Mauritius come meta ideale del viaggio di nozze dal 1 ottobre al 12...
Qualche sposa di ottobre???? 😁😁come siete messe? Viaggio di nozze??
Ciao ragazze viaggio scelto.....Dubai e mauritius ci sposiamo il 19 agosto e partiamo da Roma il 21 sera! Faremo 4giorni e 5notti a dubai presso l'hotel JA Ocean View poi voliamo per le mauritius...
Ciao ragazze,Qualcuna che si sposa a settembre e andrà in viaggio di nozze a Mauritius? Noi stiamo valutando il "THE Ravenala 4*"... qualcuna come me? 😎👰🏼
Ciao a tutte!Eccoci qua con tutte le aspettative di prenotare un super resort per il viaggio di nozze! Allora la nostra meta è Mauritius! Le opzioni dell'agenzia sono tante e siamo indecisi tra...
Ragazze, per caso qualcuna di voi ha pensato a questo tipo di bomboniera?? Io litrovo davvero carini e utili..ma vorrei sapere da voi se conoscete un sito da cui acquistare... esempio 1 esempio 2...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè sto iniziando a organizzare il mio matrimonio che si svolgerà a Luglio 2016. Probabilmente domani daremo conferma per ristorante e chiesa, perciò mi sto...
Chi parte per il viaggio di nozze ad Ottobre? Dove andate?
Eh già, non ho mai creduto al sito wish, eppure ho rischiato.. ho fatto un ordine il mese di novembre e ieri finalmente (tra l’Altro 3 giorni prima ) sono arrivate.. non volevamo spendere molto sulle...
Ciao Ragazze! Stamattina mi è successa una cosa, un po assurda secondo me ma volevo il vostro parere.. allora ci sposiamo a giugno, e siamo già andati a vedere il viaggio di nozze.. io ho un agenzia...
Ciao sposine! Come siete messe per l’organizzazione del viaggio di nozze? Noi ci sposiamo l 11 giugno e ancora non abbiamo deciso nulla😱😱😱 abbiamo mille idee ma nessuna certezza. Aiutatemi! Mi rivolgo...
Ciao Ragazze, qualcuna di voi è stata a Mauritius a inizio settembre? come era temperatura? faceva freschino? Altra domanda: qualcuna è stata al Beachcomber Le Canonnier? come vi siete trovare? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM