Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao a tutte!!!! Ecco il mio segnaposto , avevo fatto tante prove e ve le ho pure allegate ma la migliore in assoluto è quello con lo strass.avevo provato anche con il fiocco più grande ma secondo me...
Buongiorno! Domenica sono andata a pranzo dai suoceri, benchè a loro abbiamo dato la notizia del matrimonio a marzo, non ci hanno mai chiesto niente di niente.... l'altro giorno mio suocero se ne esce...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Salve. Qualcuno puo' darmi informazioni su questa sala ricevimenti di Marina di Lesina? Vorrei sapere se qualcuno ha mai partecipato ad un ricevimento in questo posto e, quindi, vorrei sapere un...
Ciao belle forumine e bei forumini... io e il mio futuro marito siamo indecisi sul viaggio di nozze.... Ci hanno proposto 4 notti a new york... 2 a miami e 7 crociera dei caraibi con la royal...
Ciao a tutte, in questo momento sono alla ricerca della canzone per il nostro primo ballo...Credo di optare per una canzone in Italiana...la vorrei ritmata e orecchiabile, ma allo stesso tempo super...
La griffe Tarik Ediz ci sorprende con i dettagli e, in particolare, con i ricami e l’effetto tattoo, vero must 2016. Lo stilista turco ha deciso di utilizzare il pizzo come tessuto primario della sua...
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Fotografi garanzie ANFM