Milano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2017
Ciao Sposine ❣️chi conosce Villa Mattioli del gruppo Dimore del Gusto? Opinioni? Consigli? Gli allestimenti sono compresi? Aspetto i vostri pareri. Un abbraccio. 🌹
Ciao qualcuno si è sposato o ha prenotato a villa Mattioli a Lesmo? Il prezzo è un po alto circa 130/persona ne vale la pena? Ho visto anche villa Cassoli ad Arcore e qui il prezzo è più contenuto...
Eccoci al grande giorno! Sposine belle, vi do un piccolo consiglio...ricontrollate una volta in più gli orari per quella mattina, perché ieri pomeriggio ho scoperto durante la pulizia viso che la mia...
Salve Ragazze ho bisogno di un consiglio chi di voi si è affidata nel giorno delle nozze alle profumerie limoni o la gardenia per il trcucco sposa ? Come vi siete trovate ? Quale pacchetto avete...
Ragazze sono a -15 e ho veramente un'ansia incredibile per la pioggia!! Ho un abito principesco quindi ampio e con un lungo strascico, se piove l'ombrello mi ripara giusto la testa!! Ahah! Non posso...
Dopo due.prove da due diverse truccatrici sono arrivata alla conclusione che... mi truccherò io!!! Amo truccarmi e penso di essere.in grado di farlo.La.cerimonia sarà con rito civile di sera ed i...
-35 giorni dal matrimonio è non riesco a trovare qualcuno che sia in grado di fare un acconciatura semplice semiraccolta, ho fatto una prova acconciatura e trucco di cui la ragazza era principalmente...
Ciao a tutte le sposine C'è qualcuna che ha organizzato un matrimonio in 5/6 mesi?...ho sfogliato un Po il forum e tutte iniziano i preparativi almeno un anno prima Sono disperata..da una settimana...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ebbene si...ci ho ripensato in seguito al consiglio di una persona che mi vuole bene e che me lo ha consigliato nel mio esclusivo interesse...ok ora mi e'chiaro che un trucco professionale sia molto...
Devo scegliere auto mi serve solo da casa sposa a location tempo massimo un ora ,mi hanno chiesto cifre esagerate dai 600 ai 750€ anche per un tempo cosi limitato, potete consigliarmi un fornitore a...
Buongiorno qualcuno sa consigliarmi qualche bel resort per viaggio di nozze i primi di giugno in sardegna zona san Teodoro o Villasimius
Ciao ragazze.. ieri mi hanno fatto venire il dubbio sul posto che ho scelto per essere truccata dicendo che non erano brave ecc e cercando a tutti i costi di portarmi da una estetista. Voi cosa ne...
Buongiorno spose.. mi rivolgo sopratutto alle ragazze che si sposeranno o si sono sposate nel mese di giugno! voi quanto tempo prima avete scelto l'abito?? grazie mille!!!
Ciao Ragazze, oggi io e il mio fm siamo andati a bloccare la data in chiesa. Visto che ci sposeremo di domenica abbiamo dovuto scegliere le 10 come orario perché alle 11 c'è la messa...Qualcuna di voi...
Ciao ragazze mi sposo a maggio qualcuno sa consigliarmi per trucco e acconciatura con prezzi onesti in zona Milano e dintorni?? Vari preventivi mi hanno chiesto dai 500ai 600 euro mi sembra un po'...
Ciao a tutte ragazze chi di voi si sposa a Villa Mattioli quest'anno? Avete già fatto la prova menù? Io la farò domenica 12 febbraio..
Salve ragazze io appena mi sono iscritta avevo 544 giorni mentre oggi 483 son passati quasi 2 mesi e voi?
Ciao ragazze, ma voi quanti mesi prima avete fissato la prima prova? Io mi sposo 8 luglio, e mi hanno dato l appuntamento per il 15 maggio..
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...
Fotografi garanzie ANFM