Ostuni, Brindisi · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Ragazze dopo 2 anni di preparativi sta arrivando e non lo sto capendo 😱😱😱😱 sono felice stanca ed emozionata 😍😍😍 il mio sposo arriva sabato prossimo in Sicilia... nn lo vedo da 1 mese mi manca!! il...
Sera ragazze. Leggo molti post sul cambio abito . Ma scusatemi la domanda : perché ? Io personalmente 3000 euro di vestito voglio godermelo fino alla fine. Lo metterò solo quel giorno , perché mai...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova unghie che ne dite??? A me piacciono tanto tanto!!!
Ciao ragazze ho deciso di mettere dei gioielli nel mio bouquet...che tema potrei fare da mantenermi con un tema elegante?!
Buongiorno sposine, finalmente sono pronte le prime partecipazioni fai da me! Sono molto soddisfatta anche se non è proprio tutto perfetto ci ho messo tanto impegno... che ne pensate? Buona domenica a...
E noi siamo convolati a nozeeeeeee😍 è gia passata una settimana. Ragazze godetevi tutto di quel giorno e divertitevi perchè trascorrerá velocemente e il giorno dopo vi sveglierete e vi sembrerá di...
Ciao ragazze..manca esattamente un anno al matrimonio... Ovviamente sto pensando ai miei testimoni e penso che saranno 3 mie care amiche.. 1 vive a Modena e ci vediamo si e no una volta l'anno ma...
Ciao ragazze, oggi sono curiosa...i vostri fm quando hanno scelto il loro abito? Per cosa hanno optato? Vi hanno portato con loro per la scelta? Il mio ha scelto due giorni fa, a -3mesi, e mi ha...
Ciao a tutte, io ho stabilito il mio budget e cercherò di rispettarlo il mio possibile, ma volevo chiedere alle future spose con un po' più di esperienza: di norma qual è la cosa più costosa di un...
Salve ragazze, sto cercando disperatamente un parrucchiere e truccatore a Ostuni e dintorni. Su internet stranamente c'è molto poco. Mi sposo il 16 luglio ed è una domenica, comincio a pensare di...
Ciao a tutte! mi sposo il 16 luglio con rito civile (non simbolico) in masseria a Ostuni. Qualcuna di voi si è sposata al comune di Ostuni? Lo chiedo perchè noi vorremmo personalizzare il rito con le...
Ciao ragazze!! Sto per bloccare la data del mio matrimonio a Masseria Traetta, ma ho letto un po' di topic discordanti su questo posto, sono un po' preoccupata ? Qualcuna di voi si è sposata li? È...
Ciao ragazze! Mi sposo l'anno prossimo in Puglia, cerco catering e location zona Ostuni - Fasano. Qualcuno di voi conosce Ristó Banqueting e Catering? Grazie
Fotografi garanzie ANFM