Agropoli, Salerno · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2026
Qualcuno che si è sposato a villa Andrea a Paestum, saprebbe dirmi se il giorno delle nozze era brutto tempo e hanno offerto una seconda opzione al coperto? Mi piace la location ma sono in dubbio..
E siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito?...
Perché hai scelto ""?
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sono Cristina e mi sposerò a settembre 2026. Sto già dando un'occhiata ai preventivi così da studiare e preparare tutto con calma. Mi sposo con rito civile e volevo sapere da chi si...
Ciao a tutti, mi è uscita la notifica che anche voi vi sposerete a settembre 2026 e quindi nulla piacere di conoscervi
Ciao a tutti a cosa si riferisce la scelta del colore sul profilo?
Fotografi garanzie ANFM