Puglianello, Benevento · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Eccoli qua, i nostri segnaposto!! Bolle di sapone.. Utilità zero, ma ci piacevano tanto! Mia nonna mi ha aiutata nel confezionamento, tagliando in piccoli pezzi ben 150 mt di nastro... Santa Nonna!!...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Buonasera...Fede col diamantino ad entrambi...Cosa ne pensate??Si può fare???Ci stanno dicendo che di solito al maschio viene inciso ai 25 anni di matrimonio! Help!
In quanto eterna romantica, vorrei tanto sapere cosa avete inciso (o cosa inciderete per chi si deve ancora sposare) nelle vostre fedi nuziali per esprimere il vostro amore ed affetto!!! Nomi e data?...
Ciao a tutte!!!Ho bisogno del vostro aiuto..abbiamo deciso di fare dei portachiavi da accompagnare alle bomboniere..e pensavamo di personalizzarli con una nostra caricatura in cui svolgiamo i nostri...
Ciaoooo, Vorrei fare i segnaposto con le caricature degli invitati..mi suggerite come farle grazie
Dopo aver cercato per mari e per monti, aver provato tutti i colori e tutti i modelli del mondo, le mie dame si sono messe d'accordo su questo splendido vestito rosa con applicazioni nere e un pochino...
Fotografi garanzie ANFM