Vai ai contenuti principali
Borrelli
Borrelli

Cercola, Napoli · Da Febbraio 2016

sono una persona leale e disponibile,finalmente sono pronta per il grande passo dopo un lungo fidanzamento...la vita di coppia mi spaventa,ma il brivido... Visualizza altro

sono una persona leale e disponibile,finalmente sono pronta per il grande passo dopo un lungo fidanzamento...la vita di coppia mi spaventa,ma il brivido dell'incertezza vince su tutto

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

2414giorni 9hh
I
San bartolomeo casa in campagna...dove la prima notte?!
Ilaria, Il 2 Febbraio 2017 alle 00:37

Ragazzeeee x chi come me sposerà a San Bartolomeo sapete dove se hanno predisposto la camera per la prima notte? Mi dissero che forse c era questa possibilità dal 2017. In caso negativo voi prenotate...

Il.., martedì 11-Feb-20 5
Borrelli
Musica ricevimento
Borrelli, Il 3 Settembre 2016 alle 01:39

Salve a tutti, ho provato a cercare un topic simile al mio ma non ho trovato nulla... Allora, salve a tutti sono Annalisa e mi sposerò il 23/09/2017... La mia location sarà San bartolomeo casa in...

Borrelli, giovedì 10-Nov-16 10
F
Villa diamante
Francesca, Il 2 Settembre 2016 alle 12:37

Ciaoo a tutte io e il mio fm stiamo iniziando a vedere i vari ristoranti che possono piacere ad entrambi e uno di questi e villa diamante qualcuna di voi ci e stata ? Come si e mangiato?

Borrelli, giovedì 8-Set-16 19
B
Sposine di san bartolomeo casa in campagna
Blue, Il 3 Luglio 2016 alle 17:25

Salve sposine!Chi di voi ha scelto Tenuta San Bartolomeo? Matrimonio di sera o pranzo? Come organizzerete il vostro evento?

Elvira, domenica 16-Ott-16 7
B
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2017 - Campania
Barbara, Il 7 Gennaio 2016 alle 15:13

Ciao sposine campane 2017..a che punto siete con i preparativi !?noi x il momento abbiamo solo chiesa e location.. Sapete consigliarmi sul fotografo!?

Caterina, lunedì 4-Set-17 19
I
San bartolomeo casa in campagna
Ilaria, Il 7 Marzo 2016 alle 01:21

Ragazzeeeeeee qualcuno ha prenotato o è mai stato a san bartolomeo casa in campagna?

Fabiana, sabato 17-Set-22 27

Gruppi generali

Ispirazione