Vai ai contenuti principali
M
Moni

Cardedu, Nuoro · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

3681giorni 14hh
Tania
La mia testimone mi ha delusa
Tania, Il 18 Agosto 2016 alle 12:03

Se la vostra testimone vi delude a -17 gg alle nozze voi che fate? Premetto che ogni volta che viene a casa mia inizia a giudicare le sue amiche e mi fa pensare (se a casa mia giudichi le tue amiche,...

Tania, domenica 21-Ago-16 61
M
Quale centrotavola scegliere?
Moni, Il 3 Agosto 2016 alle 09:54

Buongiorno ... avrei bisogno di un consiglio...a fine mese mi sposo.. e sto preparando tutti i decori io in casa.. ho un dubbio peró.. i centro tavola con i barattoli di omogenizzati... come potrei...

Clara, mercoledì 3-Ago-16 9
Sara
Sfida abito boho chic, quale scegliete?
Sara, Il 27 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, Quale abito scegliete tra questi del nostro test per una sposa boho chic? A) B) Continua con >> Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci?

Simona, mercoledì 6-Giu-18 329
Flavia
Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...

Lucy, sabato 3-Feb-18 287
Sara
Sfida bouquet per stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?

Lucy, sabato 3-Feb-18 292
Flavia
Sfida acconciatura sposa sirena quale preferisci?

Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...

Francesca, domenica 25-Feb-18 309
Sara
Sfida trucco per sposa sirena, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 15:44

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 316
Flavia
Sfida scarpe sposa sirena quale preferisci?

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 333
Sara
Sfida abito stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 380
M
Torta stile country chic!!!
Moni, Il 23 Luglio 2016 alle 11:06

Ciao .. avrei bisogno dei vostri consigli!! fra un mese mi sposo.. non prendetemi per pazza.. ma sto avendo seri problemi per la mia torta.. avete qualche idea per aiutarmi? Lo stile che ho scelto é...

Clara, sabato 23-Lug-16 9
Sara
Sposini della Sardegna, quanti siete?
Sara, Il 13 Aprile 2016 alle 15:35

Ciao fantastici! Quanti sono gli sposi della Sardegna? Presentatevi e scambiatevi idee con gli altri sposini della vostra zona!

Annalisa, giovedì 13-Ott-16 103

Gruppi generali

Ispirazione