Gambassi Terme, Firenze · Da Febbraio 2016
Una pazza con i piedi per terra!!
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Ciao sposine,ma vi è capitato di cercare abiti da sposa su ebay?hanno dei prezzi stracciatissimi,è vero che sono cinesi,ma chissà dal vivo come saranno
Ciao sposine qualcuna di voi ha mai comprato sul sito , bridesire? Vorrei prendere l'abito delle mie damigelle , ho visto delle cose molto carine su questo sito !ma non so se effettivamente è...
Salveee sposine, volevo chiedevi un consiglio......Sono in difficoltà sulla scelta delle fedi, a me piace l'anello di Bulgari come fede ma al mio Fm piacciono ma nn tanto..... voi le scegliereste come...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Che cosa avete scelto come "titoli per i vostri tavoli?
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Fotografi garanzie ANFM