Avellino, Avellino · Da Febbraio 2016
- Sposo Novello
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Salve, vorrei sapere se c'è qualche coppia che si sposerà presso questa struttura il 06/07/2019 a pranzo. Grazie 😊
FUTURE SPOSE, SONO ALLA RICERCA DI UNA LOCATION PER LE MIE NOZZE CHE DOVREBBERO ESSERE O AD OTTOBRE 2019 O MAGGIO 2020. SONO DI BATTIPAGLIA E VORREI FARE UN EVENTO IN UN LUOGO RAFFINATO E COMODO. HO...
Ciao ragazze. Noi ci sposeremo il 30 aprile 2018 a villa orsini (mirabella). C'è qualche altra sposa che ha scelto la stessa location nello stesso giorno? Non avendo la certezza dell'esclusiva faccio...
Salve, stavamo valutando questa villa per il nostro giorno. Avete qualche recensione/pareri in merito? Grazie, Lorenzo
Oggi inizio col presentarvi il ristorante per il nostro matrimonio.poi ci saranno tutti gli aggiornamenti.
Buongiorno ragazze, io ho scelto Villa Manzi per celebrare il mio Matrimonio. Vorrei scambiare opinioni e sapere un pò i prezzi , ( per capire se sono stata fregata o meno) , e magari se qualcuno mi...
Si aspetta il gran giorno, l ansia sale le cose sono tante da fare 🙈 non faccio altro che pensare quello giorno che andrà tutto bene mille dubbi e normale 🤔 sposo il 25 maggio 2017 villa manzi 😍...
Fotografi garanzie ANFM