Tropea, Vibo Valentia · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
10Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...
Buongiorno! Tra 7 ore dirò il tanto atteso SI!!! Grazie mille a tutte per i consigli e il supporto!!
Sposine vibonesi...2016/2017... Dove vi sposate di bello? Quale splendida chiesa e location?
Calabresiiiiiiiiiiii.........spose 2016 qnt siamo?
Ciao sposini, il gran giorno è sempre più vicino, siete emozionati al pensiero di diventare marito e moglie? La coppia diventerà: Signor & Signora _________________ ... completate la frase! ...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...
Ciao bellissimi! : Ecco il topic per tutte le coppiette di Reggio Calabria! Quanto manca per convolare a nozze con la vostra dolce metá? Presentatevi e raccontate un pò del vostro...
Ciao belli!: Questo spazio è tutto per le copiette di Vibo Valentia! Quanti siete? Presentatevi e scambiate tante idee con gli altri sposi della vostra zona! Quanto manca alle vostre nozze?
Che bello, anche voi avete scelto il 5 giugno per il giorno più bello!
Fotografi garanzie ANFM