Vai ai contenuti principali
Daniele
Daniele

San Miniato, Pisa · Da Marzo 2016

Salve a tutti! Il matrimonio è il coronamento dei nostri sogni e vogliamo organizzarlo al meglio

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2147giorni 7hh
Daniele
Help, Residenza, dove Prenderla?
Daniele, Il 17 Maggio 2018 alle 09:07

Buongiorno a tutti, Io e la mia fm abbiamo un problema e avrei bisogno di un vostro consiglio, vi spiego subito la situazione: Attualmente viviamo rispettivamente con i nostri genitori in due case...

Daniele, giovedì 17-Mag-18 4
Daniele
Scarpe sposa a Pisa -Toscana
Daniele, Il 27 Marzo 2018 alle 15:00

Visto che la mia fm è molto indaffarata, vorrei aiutarla nella ricerca delle scarpe. Qualche sposa di buon cuore può suggerirmi qualche negozio in Toscana dove trovare scarpe ad un prezzo non...

Daniele, martedì 3-Apr-18 5
Sara
Scarpe sposo - divertente o di cattivo gusto?
Sara, Il 18 Luglio 2017 alle 16:17

Oltre a quello della sposa, il look sposo è una delle cose importantissime del grande giorno Diteci cosa ne pensate di queste scarpe, le trovate divertenti o di cattivo gusto? Continua ->...

Daniele, venerdì 23-Mar-18 417
Daniele
matrimonio religioso in parrocchia diversa e comune diverso
Daniele, Il 4 Gennaio 2018 alle 11:48

Buongiorno a tutti/e, Scrivo perchè spero che possiate chiarirmi alcuni dubbi, vi spiego la nostra situazione che rasenta un caso limite: Mi sposero' a giugno in una chiesa diversa da quella di...

Daniele, giovedì 4-Gen-18 12
Carlota
🍀Test portafortuna - Scegli il tuo cake topper preferito!🍀
Carlota, Il 26 Settembre 2017 alle 11:42

Bellissime, cosa porterà fortuna alle vostre nozze? 🍀 Scegliete uno tra questi cake topper: A) B) C) D)E) *** Continua con >> Uscita cerimonia alternativa o tradizionale?

Kate, martedì 14-Mag-19 274
Carlota
🍀Test portafortuna - Cosa metterai nella wedding bag?🍀
Carlota, Il 26 Settembre 2017 alle 11:39

Ciao sposine, prossima domanda del test: Cosa metterai nella wedding bag? A) Tutto il necessario per la cerimonia: libretti per il rito, petali di rosa, coni porta risoB) I ventagli, mi sposo in...

Valentina, martedì 23-Apr-19 253
Debora
🍀Test portafortuna -Cosa farai in caso di pioggia? 🍀
Debora, Il 26 Settembre 2017 alle 11:03

Brides, quale sarà il portafortuna delle vostre nozze? 🍀 Continuate il test e lo scoprirete! Cosa farete in caso di pioggia: A) Sposterò il ricevimento nelle sale interne della location B) Ho...

Kate, martedì 14-Mag-19 255

Gruppi generali

Ispirazione