Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Firenze, Firenze · Da Marzo 2016

Sono una sposina Toscana del 2017...mi sposo dopo 16 anni con la persona che il destino mi ha fatto incontrare...e ho scoperto che mi piace organizzare... Visualizza altro

Sono una sposina Toscana del 2017...mi sposo dopo 16 anni con la persona che il destino mi ha fatto incontrare...e ho scoperto che mi piace organizzare matrimoni, vorrei che questo periodo magico durasse il più a lungo possibile!!!

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

2469giorni 22hh
Rosa
Quali scarpe di nozze scegliere?
Rosa, Il 22 Gennaio 2017 alle 22:11

Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie

Cristina, sabato 6-Gen-18 401
Valentina
Trucco
Valentina, Il 16 Gennaio 2017 alle 08:53

Ragazze buongiorno a tutte altro dilemma dei preparativi......truccatrice si o no???e chi mi consigliate??? Abbiamo un budget limitato e non volevamo spendere per cose extra o di cui potevamo fare a...

Carlotta, mercoledì 8-Feb-17 14
Valentina
Scarpe da sposa
Valentina, Il 28 Dicembre 2016 alle 11:45

Ragazze aiutooooo E' arrivato il momento di cercare le scarpe da sposa....e non so proprio dove guardare Voi dove le avete prese???? io non vorrei spenderci molto, quindi non le ho preso nel negozio...

Angela, giovedì 29-Dic-16 11
Valentina
Orario messa luglio
Valentina, Il 19 Novembre 2016 alle 00:53

Salve a tutte ho bisogno di un consigliooooooo Ci sposiamo il 29 luglio 2017, purtroppo il prete che vorremmo celebrasse le nostre nozza ha già un matrimonio il 29 luglio alle 16, ma per accontentarci...

Desy, lunedì 21-Nov-16 28
Ombretta
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Luglio 2017 - Firenze
Ombretta, Il 21 Aprile 2016 alle 19:07

Ciao a tutti! Io sono di San Casciano. Voi di dove siete? A che punto siete con l'organizzazione? Avete già le idee chiare o siete ancora in confusione? Io ho già scelto il posto per il banchetto e il...

Anna, lunedì 19-Dic-16 6
Valentina
Musica matrimonio in toscana
Valentina, Il 25 Settembre 2016 alle 12:33

Sposine Toscane buongiorno.....voi cosa avete scelto come musica per il vostro matrimonio????noi siamo di calenzano e ci piacciono le Eviolins ma non conosco altro....qualcuno sa consigliarmi????ci...

Luigia, lunedì 28-Mag-18 15
Chiara
Meno di un anno e mi sposoooooo! sposine giugno 2017 come siete messe??
Chiara, Il 1 Luglio 2016 alle 11:22

Ciao ragazzeeeeeeeee questi giorni sto con la testa tra le nuvole! Fino ad un paio di settimane fa pensavo raramente al matrimonio mi sembrava ancora lontano ed ora ho realizzato che manca un anno!!!!...

Vale, venerdì 30-Set-16 55
Valentina
Catering toscana 2017
Valentina, Il 30 Agosto 2016 alle 11:47

Ciao a tutte neo sposine....Il mio matrimonio non s ha da fare....tutte le volte che programmiamo succede qualcosa....speriamo che questa sia l ultima volta e quella definitiva.....data prevista 30...

Guendalina, sabato 17-Set-16 15
M
Io non mi voglio più sposare
Momi, Il 27 Agosto 2016 alle 01:54

Care ragazze a volte avrei preferito non me lo avesse mai chiesto ,io credo che non mi sposerò più ..perché alla fine non so che senso abbia chiedermi di sposarti ..fissi la data ma poi è uno spostare...

💕 Bi 💕, sabato 18-Lug-20 65
Valentina
Fotografo toscana thomas harris
Valentina, Il 30 Agosto 2016 alle 11:52

Salve neo sposine....per il nostro matrimonio abbiamo un budget limitatissimo e stiamo pensando di risparmiare facendo partecipazioni e bomboniere in casa...ma rinunciare al fotografo che mi piace...

*cin, martedì 21-Mar-17 3
Valentina
Fotografo
Valentina, Il 14 Marzo 2016 alle 08:49

Sposine buongiorno conoscete un fotografo intorno a firenze prato bravo economico e che non faccia solo foto in posa??? Quanto chiedono di acconto solitamente??Il saldo è alla consegna vero?? Grazie a...

Nadya, mercoledì 22-Feb-17 15
Valentina
Catering Meglio Palaia, Pistoia
Valentina, Il 14 Marzo 2016 alle 08:51

Sposine avevo già chiesto ma non ci sono risposte...qualcuno di voi conosce il catering Meglio Palaia di Pistoia???? Mi hanno detto che cucina molto bene e fa delle proposte di menù convenienti...

Valentina, mercoledì 16-Mar-16 3
Valentina
Spose 2016
Valentina, Il 7 Marzo 2016 alle 05:59

Salve a tutte...credo di aver fatto un po di confusione....forse ho due account(non mi chiedete perchè) e ho inviato un messaggio qualche giorno fa....ma non so con quale dei due....c riprovo...Sono...

Valentina, sabato 12-Mar-16 13
Valentina
Allestimento fiori
Valentina, Il 9 Marzo 2016 alle 21:55

Ragazze buonasera a tutte!!!!vi siete già fatte fare dei preventivi per i fiori????io devo andare in questi giorni ma volevo avere un'idea....noi avevamo pensato a qualcosa di semplice tipo lavanda e...

Chiara, giovedì 10-Mar-16 15

Gruppi generali

Ispirazione