Vai ai contenuti principali
Dafne
Dafne

Licciana Nardi, Massa Carrara · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Marzo 2018

2211giorni 23hh

Post

396
Marilena
Ragazze io e fm non sappiamo scegliere! Aiutateci
Marilena, Il 6 Marzo 2018 alle 10:13

Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che...

Carola, sabato 17-Mar-18 186
Verdiana
Trivial Nozzuit - In quale civiltà lo sposo...
Verdiana, Il 5 Marzo 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Quante ne sapete di curiosità sulle nozze? In quale grande antica civiltà era costume che lo sposo, prima di varcare la soglia, prendesse in braccio la sposa? A) In Egitto B) Tra...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 601
Terry🌹
Bouquet 💙
Terry🌹, Il 26 Febbraio 2018 alle 15:10

Ciao sposine, Vi allego la mia idea per il mio bouquet 💙 l unica cosa meno azzurro e più bianco 😍😍😍 lo adoro e mi sembra bellissimo 💙 baciiii

Terry🌹, martedì 27-Feb-18 51
Elena
Cosa consigliereste?
Elena, Il 26 Febbraio 2018 alle 14:03

Ecco il mio futuro sposo! È indecisissimo su questi 2 abiti.. voi cosa consigliereste? Quale vi piace di più? Io lo trovo BELLISSIMO con entrambi.. Eccolo

Elenia, lunedì 26-Feb-18 150
Sara
Come ricevere l'agenda di Matrimonio.com
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Roby, sabato 23-Mag-20 1.095 1
Verdiana
Quale sarà il vostro rito nuziale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.044
Verdiana
Bomboniera classica o solidale?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.758
Verdiana
Chi dei due avrà più invitati?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.765
Sara
Sarà un matrimonio di mattina o di sera?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.080
Valentina
Quale coroncina vi piace di più?
Valentina, Il 25 Febbraio 2018 alle 21:42

Quale delle due secondo voi è più bella?

Ilaria, martedì 27-Feb-18 61
Debora
Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Valentina, martedì 17-Gen-23 2.827
Debora
Animazione per bambini: sì o no?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.783
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Debora
In che città ti sposerai?
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.299
Sara
Quanti fornitori avete già bloccato?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Maria, sabato 16-Apr-22 2.775
Sara
Partecipazioni classiche o online?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.848
Carlota
Confetti o Candy Bar?
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Arianna, domenica 7-Giu-20 2.760
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Verdiana
Descrivete la fede nuziale che vorreste 💍
Verdiana, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:55

Ragazze, è il momento di condividere le vostre fedi nuziali e raccontarci tutto su come le vorreste!

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 273
Debora
Indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?
Debora, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:58

Ciao brides! L'anello di fidanzamento ha un grandissimo valore per tutte voi ma il giorno delle nozze sarà al vostro dito? O l'unica protagonista sarà la fede nuziale? Indosserete l'anello di...

Elena, lunedì 7-Ott-19 314
Carlota
Cuscino porta fedi: classico o alternativo?
Carlota, Il 20 Febbraio 2018 alle 16:10

Ciao bellissime, Una volta scelte le fedi bisogna a pensare a come portarle all'altare, avete già scelto il vostro cuscino porta fedi? Come sarà? *** Continua con --> Indosserai l'anello di...

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 282
Sara
Quanto tempo prima comprerete le fedi?
Sara, Il 20 Febbraio 2018 alle 16:05

Ciao futuri sposi, a che punto dell'organizzazione penserete alle fedi nuziali? Le avete già scelte? *** Continua con >> Cuscino porta fedi: classico o alternativo?

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 273
Verdiana
Chi acquisterà le fedi nuziali?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:52

Continuiamo parlando di fedi nuziali Chi acquisterà le fedi nuziali? Ve ne occuperete voi o pensate che vi saranno regalate? Prossimo topic 👉 Quanto tempo prima comprerete le fedi?

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 285
Debora
Quale sarà la marca delle tue fedi?
Debora, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:53

Ciao dolcissime sposine! Nel test di oggi vogliamo farvi parlare delle vostre fedi nuziali! Avete scelto una marca in concreto? Avete una gioielleria di fiducia o andrete un po' in giro per cercare le...

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 286
Carlota
Quanto pensate di spendere per le fedi?
Carlota, Il 20 Febbraio 2018 alle 16:04

Ciao bellissime, la scelta delle fedi nuziali è uno dei momenti più importanti, voi quanto pensate di spendere per il simbolo del vostro amore eterno? *** Continua con --> Quale sarà la marca delle...

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 274
Sara
L'incisione delle vostre fedi nuziali
Sara, Il 20 Febbraio 2018 alle 16:02

Una volta scelte le fedi nuziali dovrete decidere quale tipo di incisione farvi apporre. Che tipo di coppia siete? Classica o anticonvenzionale? *** Continua con >> Quanto pensate di spendere...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 277
Verdiana
Quale sarà la misura delle vostre fedi nuziali?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:48

Ciao ragazze, parlando di fedi nuziali e di anelli, sapete già qual è la misura delle fede che indosserete? E di quella di fm? Passa al prossimo topic 👉 L'incisione delle vostre fedi nuziali

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 281
Debora
Di che materiale saranno le tue fedi?
Debora, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:49

Ciao bellissime mie! State già pensando alla fede che porterete all'anulare sinistro? Di che materiale sarà? Di che materiale saranno le vostre fedi? ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Quale sarà la misura delle...

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 283
Carlota
Che fedi avete scelto per il vostro matrimonio? 💍
Carlota, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:59

Ciao sposine, 👰 Avete già scelto le fedi delle vostre nozze? Che modello sono: tradizionale, mantovana, francesina o piatta? 💍 ***Continua con --> Di che materiale saranno le tue fedi?

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 300
Carlota
Matrimonio all'aperto o al chiuso? 🏡
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.898
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Giulia
Consiglio collana
Giulia, Il 24 Febbraio 2018 alle 15:46

Buon pomeriggio sposine,secondo voi questa collana della swaroski andrebbe bene con il mio vestito?la mia nonna me l ha regalata e ci tiene tanto che io la indossassi il giorno del mio matrimonio

Giulia, domenica 25-Feb-18 34

Gruppi generali

Ispirazione