Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2019

2528giorni 3hh
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, vi state facendo già un'idea su quale stile e quale admin rispecchia i vostri gusti nella sfida: 3 stili, 3 admin: la sfida? Per voi e in base al vestito e alle scarpe che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 323
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 404
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 448

Gruppi generali

Ispirazione