Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Pisa, Pisa · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2015

3982giorni 18hh
E
Aiuto confettata
Eleonora, Il 18 Aprile 2017 alle 21:05

Ciao a tutte mi sposo il 2 giugno e sono un po' in crisi per la confettata....avevo visto su internet dei sacchetti molto carini, tipo quelli dei pop corn, solo di stoffa, ma non so dove comprarli e...

Debora, mercoledì 19-Apr-17 2
Claudia
Scarpe
Claudia, Il 12 Aprile 2017 alle 16:31

Ciao sposine credevo che fosse molto più semplice trovare le scarpe..ho guardato su internet in negozi ma non trovo niente che mi piaccia

Claudia, mercoledì 3-Mag-17 12
Sarah
E finalmente partecipazioni!
Sarah, Il 14 Aprile 2017 alle 15:38

Eccomi sposine...Finalmente dopo mesi di duro lavoro ho portato a termine le nostre partecipazioni! Ci ho messo un po' tra il lavoro le prove gli errori ortografici dopo le stampe..Ma siamo giunti al...

Marzia, venerdì 14-Apr-17 17
Isotta
Cerco fioraio in zona firenze
Isotta, Il 13 Aprile 2017 alle 10:01

Ciao Ragazze, sto cercando un fioraio bravo e con prezzi giusti a cui affidarmi, mi sposo il 27 luglio sia la chiesa che la villa non richiedono molti addobbi, la chiesa è grande quindi si addobberà...

Carlotta, lunedì 17-Lug-17 11
Agnese
Scarpe albano
Agnese, Il 11 Aprile 2017 alle 10:21

Ciao ragazze. .potrei gentilmente sapere se c'è a Firenze un rivenditore di scarpe da sposa Albano? Grazie mille 😊

Giulia, mercoledì 12-Apr-17 3
Sara
Bomboniere
Sara, Il 26 Settembre 2016 alle 17:46

Ciao Ragazze, tema bomboniere... Come la maggior parte di noi, non vogliamo fare cose costose e che poi nessuno le usera'. Io sono toscana, il mio fm è marchigiano ed andremo vivere a Gorizia (in...

Giulia, mercoledì 12-Apr-17 7
Sara
Aiuto musica ricevimento a Firenze
Sara, Il 8 Aprile 2017 alle 13:48

Ciao sposine! Qualcuna di voi mi sa consigliare una band per il ricevimento in zona Firenze e provincia!?Riuscissimo a trovare una band che faccia sia musica dal vivo che dj sarebbe il...

Miry, domenica 29-Lug-18 5
Federicuccia
Aiuto!!! sala comunale carina!
Federicuccia, Il 3 Settembre 2016 alle 21:02

Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi!! Cercavamo un paese piccolo e intimo, un comune carino che abbia una sala comunale diversa è particolare in provincia di Pisa, Pistoia o Lucca dove poter...

Giulia, lunedì 16-Gen-17 5
G
Casa Masi - Opinioni
Giulia, Il 26 Gennaio 2014 alle 09:28

Ciao ragazze, chiedo l'aiuto di chi ha già fatto il ricevimento a Casa Masi a Montaione! M piace tanto l'ambiente ma mi piacerebbe vedere delle foto del ricevimento (così da capire porzioni,...

Giulia, venerdì 13-Gen-17 5
Giulia
Scarpe tacco verde acqua
Giulia, Il 26 Aprile 2016 alle 14:32

Ciao ragazze! Ho bisogno del vs aiuto perchè non so davvero dove sbattere la testa! Sto cercando un paio di decollete o spuntate tacco alto verde acqua (come il paio che metto in foto , sono su Amazon...

Chiara, martedì 10-Mag-16 35
Giulia
Vestito cerimonia taglie comode
Giulia, Il 17 Marzo 2016 alle 14:27

Ciao ragazze! Faccio appello a voi perchè sono nel dubbio più totale! Inizio maggio sono invitata a un matrimonio e sono una taglia abbondante...voi cosa mi consigliate di indossare? Siete mai state...

Giulia, venerdì 18-Mar-16 8
Loredana
Scarpe sposa
Loredana, Il 14 Marzo 2016 alle 15:59

Cosa pensate delle scarpe da sposa con zeppa?

Giulia, martedì 15-Mar-16 12
Serena
Consiglio scarpe
Serena, Il 14 Marzo 2016 alle 21:54

Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto,perché non so davvero cosa fare!!!allora tempo fa ho preso un paio d scarpe in internet perché pensavo che tiffany(colore del mio matrimonio) non le avrei mai...

Giulia, martedì 15-Mar-16 34
Francesca
Cerco queste scarpe....qualcuno sa aiutarmi???
Francesca, Il 15 Gennaio 2016 alle 14:12

Ciao ragazze...ho visto queste scarpe (non mi ricordo se le aveva messe qualcuna qua sopra) e me ne sono innamorata. .....qualcuna sa di che marca sono? E dove potrei trovarle?Un saluto....

Giulia, venerdì 11-Mar-16 6
Francesca
Ho problemi nel cercare scarpe basse
Francesca, Il 23 Settembre 2015 alle 13:52

Se qualcuno a qualcosa da farmi vedere su internet nn ho trovato niente ho il panico

Giulia, venerdì 11-Mar-16 9
V
Aiuto per scarpe sposa
Valentina, Il 6 Marzo 2016 alle 18:28

Ciao a tutte!Qualcuna saprebbe per caso dirmi la marca di queste scarpe? Grazie milleVale

Valentina, giovedì 10-Mar-16 5
Erika
Help scarpe
Erika, Il 6 Marzo 2016 alle 02:01

Ragazze io mi sposo il 10 settembre,premetto che il vestito da sposa è rosso,quindi il dilemma è: scarpe ,o sandali? E che colore?

Giulia, giovedì 10-Mar-16 11

Gruppi generali

Ispirazione