Gragnano, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Ciao ragazze! Leggo che vi sposerete il 15/04/2018. A che punto siete?
Buongiorno belle sposine quanto di voi si sposeranno o hanno intenzione di sposarsi ad aprile 2018? Come state con i preparativi: avete giá iniziato o aspetterete il nuovo anno? Lo sa qualcuno (ad...
Ciao a tutte qualcuna di voi si é sposata o si sposerà a tenuta lupò a Paestum?
Ciao ragazze, ci sposiamo lo stesso giorno, piacere Sharon, ho 25 anni e voi?
Ciao a tutte, come tante di voi mi sposo nel 2018. Come siete messe con i preparativi? Location, chiesa, trucco, fotografo, musica, partecipazioni ed altro, siete a buon punto?
Holaaaa!!! C'è una sposina 2016 della zona?
Ciao sposine! È finalmente fatta.... È arrivata la proposta! Mi sposo a giugno 2017 , vivo a Bergamo ma mi sposo in provincia di Salerno, a casa! Ora, visto che paghiamo tutto noi e che dovremmo...
Qualcuno di voi lo conosce? sa dirmi qualcosa?
Sto scegliendo il locale e sono indecisa tra questi due: Hotel Meridiana o Minerva.... sapreste aiutarmi????
Salve ragazze! Info info info...ho scelto il savoy come location per le mie nozze,ho confermato la data via Tel,ora qual è il passo successivo? Tra qlk giorno andremo li x confermare ulteriormente ma...
Ciaoooo sposine chi di voi si sposerà in questa location meravigliosa?
Ciao a tutti, sono una sposa dal 2018. Avete già bloccato chiesa e ristorante?
RAgazze qualcuno di voi c è stato o si sposerà lì?? Vorrei info xk dato k mi sposerò il 13 agosto 2017 mi sembra un po presto andare già a visitare la location e parlare cn i titolari.. ke ne dite??...
Fotografi garanzie ANFM