Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Rivarolo Canavese, Torino · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3980giorni 7hh
Sara
Cosa vi ha fatto innamorare del vostro abito da sposa?
Sara, Il 7 Giugno 2016 alle 17:52

Andare alla ricerca dell'abito dei sogni è una delle cose più emozionanti per tutte le spose! Quale è stato il dettaglio del vostro vestito che vi ha fatto innamorare? Vestito di BLHDN

Valentina, mercoledì 6-Lug-16 37
Debora
E anche il colore capelli fatto!!!!
Debora, Il 7 Giugno 2016 alle 13:26

Ecco qui...dal vivo rendono di più sicuramente...sono più chiari!! Mi piacciono da morire!!! Grazie ad una ragazza conosciuta qui che mi ha consigliato il Degratè al Posto dello shatush che avevo!!!!...

Valeria, mercoledì 8-Giu-16 58
Fiore
Bouquet a bracciale
Fiore, Il 7 Giugno 2016 alle 10:05

Ciao sposine. Tra le varie tipologie di bouquet c'è quello a bracciale. Io ho scelto il bouquet classico anche se quello a bracciale lo trovo davvero meraviglioso. Ecco a voi qualche esempio. Voi...

Fiore, martedì 14-Giu-16 15
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256
Marta
Aiuto... truccatrice a Torino
Marta, Il 15 Marzo 2016 alle 11:15

Buongiorno ragazze... chissà se potete aiutarmi... c'è qualche sposina di torino ke ha già trovato la truccatrice...? Dovevo provarne una ma purtroppo era già impegnata x il gg del mio matrimonio......

Sabrina, lunedì 6-Giu-16 8
Marika
Chi mi consiglia un fotografo a Torino?
Marika, Il 22 Maggio 2016 alle 17:39

Ciao a tutte... Chi mi consiglia un bravissimo fotografo a Torino??Grazie

Daniela, giovedì 21-Lug-16 16
S
Le spese di sartoria
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 19:53

Buonasera sposine, volevo chiedervi ma le spese per accorciare o stringere L abito si pagano? Oppure le paga L atelier? Voi quanto avete speso?

Anna Maria, martedì 7-Giu-16 19
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti piace di più?
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....

Maddalena, martedì 3-Apr-18 985
Sara
Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...

Sara, mercoledì 17-Lug-19 720
M
Trucco... quale preferite?
Monica, Il 2 Giugno 2016 alle 20:40

Ciao a tutte... Quale dei due secondo voi mi sta meglio??? Le prime due sono un trucco piu chiaro.. Le altre due trucco un po piu scuro!! contate che mi sposo il 30 luglio... Grazie...

Sabrina, venerdì 3-Giu-16 37
Valeria
Incisione fedi
Valeria, Il 3 Giugno 2016 alle 13:42

Ieri siamo andati a provare le nostre fedi, che bello! E a comunicare l'incisione. Sarà il titolo di una canzone dei Muse che sarà anche il nostro primo ballo: Together we're invincible, e poi la...

Pamela, venerdì 3-Giu-16 30
S
L'atelier che vorrei...
Samy, Il 3 Giugno 2016 alle 16:32

Buongiorno sposine, fra qualche mese andrò anche io alla ricerca del mio abito da sposa,che emozione! Allora, volevo chiedervi...Quali atelier avete visitato e vi sono piaciuti, quali invece...

Stella, martedì 23-Ago-16 20
Flavia
Quali fedi nuziali si avvicinano di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:38

Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...

Maria Teresa Genchi, martedì 3-Apr-18 862
Sabrina
Anniversario
Sabrina, Il 30 Maggio 2016 alle 21:08

Ebbene si ragazze. Oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio.

Sabrina, lunedì 30-Mag-16 8
Sara
Gli accessori per le nozze che non vorreste mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Flavia
Cake topper che non scegliereste mai per la vostre torta nuziale
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:44

Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 680
Sara
Matrimonio in estate - il tableau
Sara, Il 12 Maggio 2016 alle 13:40

Ciao bella community! Eccovi delle idee di tableau per il vostro grande giorno! E i vostri come saranno? 1) 2) 3) 4) 5) Continua con Matrimonio in estate: quale torta scegliere? ...

Maryy, venerdì 10-Giu-16 21
Deborah
Abito bianco
Deborah, Il 28 Maggio 2016 alle 12:36

Ciao ,a luglio ho un matrimonio, sono fuori luogo se indossi un abitino bianco ? Personalmente credo che non vada proprio bene,ma vorrei un consiglio per sapere se è una mia paranoia o è davvero così...

Elisa, venerdì 1-Lug-16 161
Flavia
Che tipo di cerimonia celebrerete?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 663
Verdiana
Quale decorazione per l'auto scegliereste?
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....

Giada, domenica 8-Apr-18 795
Sara
Che tipo di location sceglierete per le nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

JBuongiorno sposine, Tra le prime cose da scegliere per organizzare le vostre nozze sicuramente c'è la location! Che tipo di location sceglierete? Provate a dare uno sguardo tra i nostri fornitori:...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 596
Giorgia
Chi pensa di poter pagare il ricevimento con le buste?
Giorgia, Il 26 Maggio 2016 alle 08:21

Salve ragazze questa è una cosa che non leggo mai.. Chi pensa di poter pagare il ricevimento con il regalo in buste? Io per esempio sono quasi convinta di riuscirci a pagare tutto xke primo i nostri...

Barbara, giovedì 26-Mag-16 80
Sara
La vostra marca preferita di abiti da sposa!
Sara, Il 25 Maggio 2016 alle 10:30

Avere l'abito perfetto è il primo sogno di ogni sposa e andare all ricerca di quello che vi farà innamorare è una delle tappe più emozionanti dell'organizzazione del matrimonio! Qual è la vostra marca...

Lulù, martedì 7-Giu-16 44
Lorenza
Colori pastello...3 abiti a confronto! diciamo la nostra....
Lorenza, Il 24 Maggio 2016 alle 13:17

Buon giorno carissime! Oggi mettiamo a confronto degli abiti da sposa colorati... Io sono per il classico, il mio abito sarà bianco...però vederli devo dire che non mi dispiace... Quelli che vi...

Monica, martedì 24-Mag-16 45
Sara
Matrimonio in estate - che bomboniere scegliere
Sara, Il 24 Maggio 2016 alle 10:55

Buongiorno bellezze! Quale bomboniera pensate sia più adatta al vostro matrimonio estivo? Quale tra queste vi piacerebbe regalare ai vostri invitati? 1) 2) 3) 4) 5)

Elisa, venerdì 10-Giu-16 12
Aury Lizzy
Stampa menu
Aury Lizzy, Il 24 Maggio 2016 alle 13:58

Ciaoo future sposine, voi quanti menu stampate per tavolo? una per persona o un paio per tavolo?

Cricri, domenica 29-Mag-16 10
Alessia
Buffet?
Alessia, Il 19 Maggio 2016 alle 23:29

Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto di fare la cena (o il pranzo) a buffet? Intendo non solo l'aperitivo/antipasto, ma proprio tutto il ricevimento! Io ci sto pensando, ma non sono sicura! Vorrei...

Federica, domenica 26-Mar-17 19
M
L'abito da sposa di oggi 18/05/2016
Manu, Il 18 Maggio 2016 alle 09:58

Buondì bellissime, l'abito che vi propongo quest'oggi è firmato Rembo styling collezione 2016. Cosa ne dite? Si o no?

Simo*, venerdì 1-Lug-16 31
Elena_Bals
Tenerife, cosa mettere in valigia??
Elena_Bals, Il 18 Maggio 2016 alle 13:09

Ragazze rieccomi. Meta del viaggio scelta. Partiremo il 18 agosto e alloggeremo a Tenerife... Ma in valigia cosa mettere????? sia di vestiti che eventuali medicinali. C è qualcosa a cui dobbiamo...

Valentina, venerdì 20-Mag-16 13
Sara
Abito da sposa con maniche lunghe?
Sara, Il 18 Maggio 2016 alle 15:24

Bellissime principesse! In quale stagione vi sposerete? Potrebbe influenzare la scelta dell'abito! Quante di voi avranno l'abito da sposa con le maniche lunghe? Abito Nicole Spose, 2016 Leggete...

Marta, martedì 27-Feb-18 45
H
Spose dai 30 in su.. quante siamo??
Honeysunny, Il 18 Maggio 2016 alle 16:10

Ciao a tutte io ho 32 anni e fm è + giovane di me di 4, stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da + di un anno- ki di voi ha superato i 30 come me? come vi sentite? quanti anni ha fm? convivete...

Loriana, mercoledì 1-Giu-16 205

Gruppi generali

Ispirazione