Rivarolo Canavese, Torino · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Andare alla ricerca dell'abito dei sogni è una delle cose più emozionanti per tutte le spose! Quale è stato il dettaglio del vostro vestito che vi ha fatto innamorare? Vestito di BLHDN
Ecco qui...dal vivo rendono di più sicuramente...sono più chiari!! Mi piacciono da morire!!! Grazie ad una ragazza conosciuta qui che mi ha consigliato il Degratè al Posto dello shatush che avevo!!!!...
Ciao sposine. Tra le varie tipologie di bouquet c'è quello a bracciale. Io ho scelto il bouquet classico anche se quello a bracciale lo trovo davvero meraviglioso. Ecco a voi qualche esempio. Voi...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Buongiorno ragazze... chissà se potete aiutarmi... c'è qualche sposina di torino ke ha già trovato la truccatrice...? Dovevo provarne una ma purtroppo era già impegnata x il gg del mio matrimonio......
Ciao a tutte... Chi mi consiglia un bravissimo fotografo a Torino??Grazie
Buonasera sposine, volevo chiedervi ma le spese per accorciare o stringere L abito si pagano? Oppure le paga L atelier? Voi quanto avete speso?
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...
Ciao a tutte... Quale dei due secondo voi mi sta meglio??? Le prime due sono un trucco piu chiaro.. Le altre due trucco un po piu scuro!! contate che mi sposo il 30 luglio... Grazie...
Ieri siamo andati a provare le nostre fedi, che bello! E a comunicare l'incisione. Sarà il titolo di una canzone dei Muse che sarà anche il nostro primo ballo: Together we're invincible, e poi la...
Buongiorno sposine, fra qualche mese andrò anche io alla ricerca del mio abito da sposa,che emozione! Allora, volevo chiedervi...Quali atelier avete visitato e vi sono piaciuti, quali invece...
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Ebbene si ragazze. Oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio.
Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...
Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...
Ciao bella community! Eccovi delle idee di tableau per il vostro grande giorno! E i vostri come saranno? 1) 2) 3) 4) 5) Continua con Matrimonio in estate: quale torta scegliere? ...
Ciao ,a luglio ho un matrimonio, sono fuori luogo se indossi un abitino bianco ? Personalmente credo che non vada proprio bene,ma vorrei un consiglio per sapere se è una mia paranoia o è davvero così...
Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...
Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....
JBuongiorno sposine, Tra le prime cose da scegliere per organizzare le vostre nozze sicuramente c'è la location! Che tipo di location sceglierete? Provate a dare uno sguardo tra i nostri fornitori:...
Salve ragazze questa è una cosa che non leggo mai.. Chi pensa di poter pagare il ricevimento con il regalo in buste? Io per esempio sono quasi convinta di riuscirci a pagare tutto xke primo i nostri...
Avere l'abito perfetto è il primo sogno di ogni sposa e andare all ricerca di quello che vi farà innamorare è una delle tappe più emozionanti dell'organizzazione del matrimonio! Qual è la vostra marca...
Buon giorno carissime! Oggi mettiamo a confronto degli abiti da sposa colorati... Io sono per il classico, il mio abito sarà bianco...però vederli devo dire che non mi dispiace... Quelli che vi...
Buongiorno bellezze! Quale bomboniera pensate sia più adatta al vostro matrimonio estivo? Quale tra queste vi piacerebbe regalare ai vostri invitati? 1) 2) 3) 4) 5)
Ciaoo future sposine, voi quanti menu stampate per tavolo? una per persona o un paio per tavolo?
Buondì bellissime, l'abito che vi propongo quest'oggi è firmato Rembo styling collezione 2016. Cosa ne dite? Si o no?
Ragazze rieccomi. Meta del viaggio scelta. Partiremo il 18 agosto e alloggeremo a Tenerife... Ma in valigia cosa mettere????? sia di vestiti che eventuali medicinali. C è qualcosa a cui dobbiamo...
Bellissime principesse! In quale stagione vi sposerete? Potrebbe influenzare la scelta dell'abito! Quante di voi avranno l'abito da sposa con le maniche lunghe? Abito Nicole Spose, 2016 Leggete...
Ciao a tutte io ho 32 anni e fm è + giovane di me di 4, stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da + di un anno- ki di voi ha superato i 30 come me? come vi sentite? quanti anni ha fm? convivete...
Fotografi garanzie ANFM