Varese, Varese · Da Marzo 2016
Ciao...mi chiamo Ilaria e il giorno 01-07-2017 mi sposo con Stefano, mio compagno e padre della nostra bella bimba... Sto organizzando tutto per tempo... Visualizza altro
Ciao...mi chiamo Ilaria e il giorno 01-07-2017 mi sposo con Stefano, mio compagno e padre della nostra bella bimba... Sto organizzando tutto per tempo speriamo di riuscire a fare ciò che desidero🤗😘
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ragazze buon pomeriggio,oggi ho avuto la mia prima prova trucco ed ho scelto!!nell'ultima foto il trucco sembra lo stesso,ma in realtà sono diversi...Io ho scelto l'occhio sinistro,ho postato foto...
Ciao ragazze io e il mio fm avevamo invitato 180 persone al nostro matrimonio.. Oggi siamo a -37 e facendo due conti siamo arrivati a 110.. Da un lato meglio cosi perché secondo noi eravamo davvero in...
Eccomi! Sono Sarah e abito in provincia di Varese, vicino al confine Svizzero! Voi?
E bene si... il 01 luglio ha messo pioggia via Caronte e arriva il ciclone Circe! Non sono disperata perché abbiamo il piano b.. Ma mi sento un sfigatah! Noi comunque continuiamo a sperare! Chi come...
Ciao a tutte visto che le persone che mi circondano credono che io sia pazza vi chiedo aiuto qui... sposa del 01:07 a varese mi sta salendo un ansia pazzesca .. soprattutto dopo che ho visto il meteo...
Ciaoooo chi si sposa settimana prossima ?
Ciao a Tutte ! Mi chiamo Ilaria e mi sposerò con Stefano il mio compagno il 01/07 di quest anno! Sono in panico ! Da preparativi sia per quanto riguarda i trattamenti per me sia per le ultime ! Sono...
Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?
Ecco qui alcune proposte per le mamme che proprio non si trovano a loro agio con gli abiti e con le gonne..quale preferite ?a me piace la tuta blu e quella rossa
RAGAZZE AIUTOOO!!! IO NON MI TRUCCO MAI, MA CREDO CHE PER IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO MI DOVRò TRUCCARE UN POCHINO, PERLOMENO GLI OCCHI! QUALCUNA HA QUALCHE TRUCCO LEGGERO, POSSIBILMENTE SUL BLU...
Fotografi garanzie ANFM