Varese, Varese · Da Marzo 2016
Ciao...mi chiamo Ilaria e il giorno 01-07-2017 mi sposo con Stefano, mio compagno e padre della nostra bella bimba... Sto organizzando tutto per tempo... Visualizza altro
Ciao...mi chiamo Ilaria e il giorno 01-07-2017 mi sposo con Stefano, mio compagno e padre della nostra bella bimba... Sto organizzando tutto per tempo speriamo di riuscire a fare ciò che desidero🤗😘
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3217 giorni fa
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte!! Due giorni eMi sposo ! Sono un fascio di nervi ... help me
Ho partecipato al post di Luana
3219 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angelica
3219 giorni fa
3222 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3223 giorni fa
3223 giorni fa
3223 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faCiaoooo chi si sposa settimana prossima ?
Ho creato un post
3224 giorni faCiao a tutte visto che le persone che mi circondano credono che io sia pazza vi chiedo aiuto qui... sposa del 01:07 a varese mi sta salendo un ansia pazzesca .. soprattutto dopo che ho visto il meteo ... mi aiutate! Chi si sposa come me il 01/07 ......
Ciao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*
3236 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3236 giorni faCiao a tutte mi sposo fra pochi gg r mi sta salendo un ansia incredibile
Fotografi garanzie ANFM