Napoli, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Chi di voi si sposa nella Basilica di Santa Maria a Pugliano???'
Future spose e amiche a novembre, se tutto va bene , inizio il corso prematrimoniale *___* sembra tutto più reale ora, ogni giorno ci sono tante cose nuove da fare .. Sn contentissima .. Anke il mio...
Ciao a tutte chi va in viaggio di nozze dal 3 luglio al 17 luglio?? Prima New York e poi Messico...
Buongiorno ragazze ...Che sorprese vi hanno preparato i vostri mariti il giorno delle nozze?
Ciaooo a tutte! Volevo sapere quanto avete pagato il fotografo e cosa comprende? A me uno che mi è rimasto impresso mi ha cercato 2000EUR e comprende l'album, video, i mini album ai genitori, una foto...
Ragazze, buona domenica! Da quando mi sono iscritta a questo forum scopro ogni volta qualcosa di nuovo! E ultimamente ho scoperto questa tendenza del photo booth, spero si scriva così >_< c'è...
Ragazzi ho visionato i lavori di questo fotografo in fiera Tuttosposi.. Mi sono piaciuti molto! Qualcuna li ha scelti?? Sto cercando info ed opinioni...
Buonasera, Stiamo cercando ma non troviamo casa per il nostro budget, vogliamo comprarla ma nulla..Iniziare con un affitto in primis li troviamo soldi sprecati ma pur volendo iniziare così, non si...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ragazze quanto tempo prima avete trovato casa?io mi sposo luglio 2017 e già tutti m mettono ansia per trovare casa..Per me sembra ancora presto!consigliatemi
Ciao ragazze!! Chi come noi si sposerà il 27/7/2017 a Napoli?
Salve a tutte voi sposine che come me avete scelto il magnifico Resort Paradiso. Io sposerò il 13/06/2017 ancora non ho avuto nessun incontro con il wedding, tranne che un semplice conoscenza,mi sono...
Salve ragazze oggi ho fatto un preventivo con il fotograf PetrAno foto bellissime ma il video non m ha convinto tanto!!!ho letto molti commenti positivi ma ciò che m blocca è che il video è molto...
Fotografi garanzie ANFM