Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Ciao a tutte! Stiamo cercando un cake topper personalizzato con nomi e data, ma non troviamo nulla...potete aiutarmi consigliandomi un sito? vi allego una foto simile a quello che sto cercando.......
Ciao ragazze.. ho dato un'occhiata ai centro tavola del locale ma non mi fanno impazzire. Stiamo organizzando il matrimonio in stile shabby chic. avete idee per il fai da te?
Ieri abbiamo comprato delle candele bianche, ma vorrei colorarle...consigli?
Ragazze buongiorno!!! Ho davvero bisogno di voi!!! Sono disperata... con il mio fm non riusciamo a venirne a capo... la scelta del fotografo c sta uccidendo!!! 😩😩😩 siamo stati da colizzi ma nn mi...
Ebbene..oggi vi saremmo dovuti sposare...mi consolo guardando fuori mentre diluvia..e intanto ho fatto i menu, con la data modificata!
Ciao ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?
Ciao ragazze una mia amica ci tiene a fare da damigella coinvolgendo un altra amica nostra, mi potete dire a cosa serve la damigella e che ruolo o compiti ha nel matrimonio grazie mille
Ragazze...... mancano 5 mesi.....5 mesi al si!!! e tra 11 giorni potremmo dire: Quest'anno mi sposo!!!!! che emozione........
Ciao a tutte! Mi è capitato diverse volte di leggere in questa sezione di altre sposine che volevano fare dei biglietti di ringraziamento da dare dopo il matrimonio, ma non sapevano dove e come farli....
Ciao ragazze volevo chiedervi un informazione.Se devo mandare la partecipazioni ai genitori miei e a quelli del mio Fm sulle buste cosa devo scrivere ??? Le darò a mano non le invio Gent.mi mamma nome...
Ciao ragazze,Sapete dirmi dove trovare a Roma dei tronchi già tagliati per il centrotavola?? Vi posto una foto come esempio ! Grazie mille anticipatamente
Buonasera belline! Mi fate vedere come sono le bomboniere che avete scelto? Quante di voi opteranno per bomboniere solidali o bomboniere fai da te? Saponette Bombiere Nutella Lanterna PIantine grasse...
Vorrei una lavanderia a parte come quella che si vede da fratelli in affari e un ripostiglio
Oggi è il 2 novembre e per ancora un bel po' le previsione danno temperature minime sopra i 10 gradi e massime anche sopra i 20... s parte che sta turbando il mio equilibrio perchè questo caldo è...
Ciao a tutte mi sposo a maggio sto cercando qualche idee a strana in alternativa al riso avevo pensato alla lavanda ma ho paura Macchi gli abiti qualcuno ha dei consigli?!?
Buongiorno... con queste scarpe rovino l abito??? Io sono una da jeans, tuta e scarpe da ginnastica 360 gg l anno...la prossima volta che andrò in atelier proverò sia le scarpe da ginnastica, sia...
Ciao a tutti è da un Po' che penso a dove andare per il viaggio di nozze, guardando su internet ho trovato questa metà che ne pensate voi?
Fotografi garanzie ANFM