Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Buonasera 😊 quante spose presenti che si sono sposate e si sposeranno al Complesso al Chiar di Luna?voglio sapere tuttoooo 😍😍😍😍😍
Buongiorno a tutte!! Non ci possiamo ancora credere!! Ieri la notizia del l'uragano oggi quella del terremoto! Noi partiremo domani per Cancun..e in realtà ne per una cosa ne per un'altra quella...
Ciao ragazze chi di voi sarà al Barceló dal 20 agosto ? Baci
Salve sposine ho creato questo topic per tutte noi che abbiamo scelto Al Chiar di Luna come location. Così da poter condividere un po tutto,dal cibo agli allestimenti dalle atmosfere che si possono...
Ciao ragazze!! Chi come noi si sposerà il 27/7/2017 a Napoli?
Sposini che avete scelto il Messico..cosa c'è da visitare? È interessante come meta?
Ciao ragazze finalmente abbiamo deciso dopo tanta indecisione tra Santo domingo e messico ...Partiremo per Santo domingo il 3 giugno fino al 10. Chi come noi????????
Saremo al valentin imperial maya (riviera maya) ad agosto 2017...chi c'e!?
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa.....momento scarpe anche per me....cerco un modello che sia comodo e senza lasciare i piedi distrutti a fine giornata. Non voglio spendere una cifra perche appena dici sposa,...
Ciao a tutti volevo saper se qualcuno è stato al ristorante chiar di luna monte di Procida
Ragazze sapete se per la prova dobbiamo andare solo noi sposi o possiamo portare qualcuno con noi tipo i genitori?
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...
Chi è stato già chiamato per l assaggio ? A me hanno chiamato proprio adesso
Ciao ragazze ci siete ??chi di voi sposa al chiar di luna ?????
Ragazze buongiorno...Chi è come me una sposa 2016 del chiar di luna già è andato per organizzare il prpr matrimonio nei minimi dettagli? Gli avete domandato tutto? Io pensavo di si, ma come una...
Ragazze ma come si mangia in questo ristorante???? Aiutatemi vi prego.
Fotografi garanzie ANFM