Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess
Sposa Abituale Giugno 2015 Roma

Barceló maya messico agosto

Princess, il 19 Marzo 2015 alle 13:05 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao ragazze chi di voi sarà al Barceló dal 20 agosto ? Baci

18 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 8 Settembre 2017 alle 10:32
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposine, sono stata con mio marito in viaggio di nozze al BARCELO MAYA BEACH RESORT, dal 17 a le 25 agosto 2017, vi posso garantire che è un paradiso!!!! noi abbiamo prenotato il pacchetto PREMIUM LEVEL ( suite fronte oceano con vasca idromassaggio in terrazza, frigo bar sempre pieno, wifi gratis in camera ed in tutta la struttura, servizio info e accoglienza privilegiato, servizio in camera gratis, cene illimitate presso i vari ristoranti) e ci siamo sentiti super coccolati! il personale non parla bene l'italiano ma lo capisce,i camerieri sono sempre molto educati e sorridenti. All'interno della struttura troverete centro commerciale, teatro, discoteca, bowling, casinò, spa, palestra, delfinario, tanti ristoranti a tema e molto altro ancora......Insomma se volete rilassarvi e divertirvi ve lo consiglio vivamente!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi arriviamo il 17 da New York. L'agenzia ci ha detto però che, a meno che non si prenoti il Palace, le altre sono preferenze non garantite.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi saremo al Barcelò dal 17 al 24 agosto.....voi quale struttura avete scelto? BEACH, CONTINENTAL, COLONIAL o CARIBE?

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, arrivi il 20 luglio??
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene.....il problema delle alghe non ti i teressera' proprio. È spettacolare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata gentilissima! Tra le agenzie mi hanno detto che i grandi resort riuscivano a limitare i danni con le.alghe... Vabbe alla fine abbiamo.deciso che al massimo ci godiamo il Messico per tt il resto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoIl WiFi è gratuito solo nell'area dove sta la reception che non ricordo come si chiama poi nelle stanze devi pagare e se non ricordo male il prezzo dipende da qua ti giorni di collegamento vuoi ma non ricordo quanto chiesero....dissero però che solo un dispositivo alla volta poteva collegarsi ma sinceramente navigava io e mio marito nello stesso momento è non si bloccava. Sulla piscina non c'è il WiFi ma la connessione che compri ma prende pochissimo.Per quanto riguarda i tipo di classificazione non so dirti quale sia il migliore tutti sono più o meno simili e ognuno ha qualcosa di diverso tipo in uno c'è il ristorante messicano (dove sono stata io) in un altro il ristorante italiano, cinese, spagnolo...in camera ti lasciano tipo dei coupon per avere sconti ai servizi tipo massaggi e dei coupon per i ristoranti che sono gratuiti però devi prenotare. Logicamente la spiaggia è la stessa la piscina no perché è come se fossero 3 villaggi insieme ma puoi andare anche alle piscine degli altri villaggi affianco...la cosa che ti piacerà di sicuro se sceglierai di andare li è il bar in piscina.....ti puoi sedere in piscina sulle sedute in acqua e prendere il drink che preferisci....bellissimo.Discorso alghe mi dispiace deluderti ma quando andai io ce n'erano tante e credimi non le sopporto proprio però è bellissimo fare il bagno in quell'acqua cristallina.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi stiamo valutando il Barcelo e approfitto per chiederti notizie.

- Wifi dicono sia gratuito ma come funziona in realtà perchè nei commenti leggo che non è così...

- Il Barcelo è diviso in 3 classificazioni, dove sei stata e quale mi consigli??

- Situazione alghe? Come l'hai trovata?

Grazie mille! Smiley winking

• Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a settembre! Speriamo bene... So per certo che è tutto bellissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Trapani
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sarò dal 9 al 16 giugno!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò al gran bahia principe coba dal 24 agosto. ..
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo assicuro...rimarrai contentissima della scelta Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il barcelo ma andremo a inizio luglio!!!! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete giusto il tempo di fare una fotina per la Community! Smiley winking

• Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato io arrivo il 20
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooo però il 21 vado via
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bologna
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sarò dal 6 Giugno al 13 giugno!

• Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo tutto il barcelo'...io sono stata a luglio scorso per il mio viaggio di nozze...cibo buonissimo e molta cortesia...appena i camerieri vedono che hai finito lacqua nei bicchieri subito corrono a riempirtelo.......ci ritornerei.... :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa