Palermo, Palermo · Da Giugno 2011
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buon giorno a tutti!!!! Io mi chiamo Lory, sono Felice di fare la vostra conoscenza e scoprire che nella nostra provincia saremo un bel pò a condividere un giorno importante per dire SI. Certa di...
Mi sono innamorata di un vestito di Allure Bridals, che in Italia non c'è, sono disperatissima!! Non è che per caso ne avete in mente di molto simili reperibili quì in italia??
L'abito di oggi che vi propongo è di Allure Bridals, un modello principesco con scollo a cuore impreziosito da una cintura. Cosa ne dite? Vi piace? Si o no?
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ciao ragazze...non volendo spendere un patrimonio mi sono preparata da sola tutto il necessario per il tavolo dei sigari..che ne pensate..naturalmente il tutto verrà allestisto su un tavolo con...
Ciao! A noi piacerebbe molto che il nostro matrimonio ricordi gli anni '20... Stiamo cercando di capire come potremmo fare per organizzare questo tema. Il difficile è forse che bisogna curare molto i...
Fotografi garanzie ANFM