Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2023

1035giorni 6hh

93
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.546
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.581
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.608
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.606
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.724
Flavia
La mia torta nuziale sarà farcita con...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Irene, giovedì 18-Lug-19 764
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Sara
Come saranno saranno le tue partecipazioni?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio ...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 908
Debora
Come sarà la tua torta nuziale
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 923
Flavia
Come sarà la tua uscita dalla cerimonia?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Verdiana
In che location di nozze ti sposerai?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Piccole sposine, state continuando a partecipare al test sulle fedi nuziali? Per continuare e scoprire il risultato, dovete rispondere a questo topic: quale tra queste tipologie di location vorreste e...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 873
Sara
Chi ti aiuterà nell'organizzazione delle nozze?

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Debora
Come sarà il look sposo del vostro Fm?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...

Emanuela, mercoledì 12-Giu-19 944
Flavia
Quale scarpa da sposa indosseresti per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 985
Verdiana
Quale acconciatura abbinerai al tuo vestito da sposa?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 974
Sara
Quale sarà il tessuto del tuo abito da sposa?

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Deborah, martedì 23-Mag-17 1.035
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225
Flavia
Su quale manicure punterai per il tuo look sposa
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao dolcissime sposine, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test di nozze, è il momento di scegliere la manicure più adatta per completare il vostro look sposa, per quale opterete? ***...

Stellina, mercoledì 11-Mar-20 777
Debora
Indossa la collana per il tuo look sposa
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze continuiamo il gioco, scegliendo una bellissima collana che metterà in risalto il vostro decoltè Quale collana indossereste? Il prossimo elemento sará: Su quale manicure punterai per il...

Stellina, mercoledì 11-Mar-20 727
Sara
Crea il tuo look sposa: gli orecchini
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, vi piacciono le nostre proposte per la creazione del vostro look sposa? Ora tocca agli orecchini: Orecchini di perle Orecchini a goccia Orecchini ear cuff Prossimo elemento ->...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 716
Flavia
Componi il tuo look sposa con questi collant
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per comporre il look sposa più adatto alla vostra personalità sposa. Dopo aver scelto abito e scarpe è ora di dedicarci ai collant, avete già pensato se...

Valeria, martedì 10-Mar-20 713
Flavia
Scegli il tuo intimo sposa per completare il look
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao belline, è arrivato il momento del test di scegliere la lingerie più adatta per il vostro look sposa. Quale indossereste sotto il vostro bellissimo abito? A) Body, corsetti o intimo contenitivo...

Valeria, martedì 10-Mar-20 796
Sara
Definisci il tuo look sposa: il velo!
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao principesse, come procede la creazione del vostro look sposa? Continuate con la scelta del velo! Quale scegliete? Elbow veil Birdcage veil Fingertrip veil Bluscher veil Mantilla veil Fly away...

Alessandra, giovedì 12-Mar-20 850
Debora
Abbina i guanti al tuo look sposa
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno fanciulline! Il vostro abito poco a poco sta prendendo forma! Adesso è la volta di pensare agli accessori che lo impreziosiranno, indosserete i guanti o lascerete scoperte le vostre manine...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 828
Verdiana
Componi il tuo look sposa: le maniche del vestito
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno brides, siete le stiliste esperte di abiti da sposa e state creando il look perfetto per il vostro abito da sposa. Componiamo insieme il look scegliendo la manica: 1) Mezza manichetta -...

Amida, venerdì 13-Mar-20 855
Flavia
Combina il tuo look sposa con queste scarpe
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, è il momento di rispondere alle domande del nostro test settimanale, oggi nella boutique di Matrimonio.com creeremo il vostro look di nozze, se avete già scelto gli altri elementi...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 908
Debora
Componi il tuo look - il taglio del tuo vestito da sposa
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine, oggi è lunedì e si sa è sempre difficile iniziare una nuova settimana, ma noi abbiamo preparato questo giochino divertente per rendere più allegra la vostra giornata Dopo aver...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 949

Gruppi generali

Ispirazione