Parma, Parma · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
10Ciao ragazze, questa mattina con 2 giorni d'anticipo rispetto al ciclo ho fatto il test precoce della clear blue perché in questi giorni avevo dolori alle ovaie mai avuti..la foto mostra il...
Oggi a -3 ho finito la scatola porta buste! ???
Ho appena finito di stampare e ritagliare le etichette da applicare sui miei segna tavolo.. Sono contenta il mio tableau comincia a prendere forma e stile desiderato...I wanna rock n roll all night ...
Questo è il mio tableau tema musica... Da ultimare ma mi piace tanto! Un po diverso dal solito.. Scusate per la foto ?
Ciao a tutti... Vi allego le foto dei segnaposti/menù che sto facendo per my mum! Pareri? P.S. Matrimonio tema musica..
Ciao ragazze... Oggi mi sono decisa a disegnare l'albero delle impronte per il matrimonio della mia mamma... Che ve ne pare?? Consigli e critiche ben accette!! ??
Ciao a tutti... Vi chiedo qualche idea per sei centrotavola. Il matrimonio sarà tema musica e non so se includere i fiori... Sono aperta a qualsiasi vostro consiglio.. Grazie in anticipo!
Sposi il 18 giugno 2016?!?!!! dove fate il ricevimento?!!! noi siamo ormai in fase di scelta finale!
Ragazze quale trucco mi sta meglio ???
Fotografi garanzie ANFM