Santa Marinella, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2016
13Ciao sposine!Vi piacciono le mie unghie? È una prova della manicure del grande giorno....L unica cosa che vorrei cambiare è che vorrei mettere un brillantini sull'anulare...che ne pensate?
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Quale orecchini mi consigliate!Grazie
Ciao sposine care vi presento la mia prova unghie cosa ne pensate? io per il mio matrimonio voglio qualcosa di semplice
Quanto tempo prima del matrimonio si inviano le partecipazioni?
Ciao ragazze!noi ci sposiamo il 7 dicembre e abbiamo pensato di andare sulla neve dopo il matrimonio!cercavamo qualche posto particolare per godere ancora di più dell'atmosfera natalizia..avete...
Ciao ragazze!Ho scelto tre amiche,tra le amiche di infanzia, per farmi da damigelle. Sono molto importanti nella mia vita e vorrei affidare loro un ruolo importante...cosa potrei far fare loro in...
Fotografi garanzie ANFM