Catania, Catania · Da Marzo 2016
Sono una persona positiva molto allegra e decisa più delle volte ottengo quello che voglio sono testarda
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
È arrivato finalmente il mio giornoooooo... Ma è normale che sia assolutamente tranquilla? Ahahhahah
Ciao a tutte! Chi come me è una futura sposa senza aver ricevuto una vera proposta, di quelle strappalacrime!? Io sono una romanticona, aspetto una bella proposta romantica ma nulla ho visto la...
Ciao brides! mi sposo l 8 luglio 2018 alle 11....secondo voi è meglio anticipare un oretta?
Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...
Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
...come andiamo ragazze? :-D io ancora calma
E non riesco a dormire.. sabato mi sposo e ancora non realizzo, mi sento spaesata, eccitata e fuori dal mondo forse perché è due anni che aspetto questo momento e adesso ci sono quasi caspita è...
Buon giorno a tutte! Pensavo di acquistare su Wish queste bombiniere da regalare ai non invitati, a chi magari verrà a casa a fare lo stesso un saluto. Qualcuna che le ha già comprate saprebbe dirmi...
Per chi mi sta seguendo. So che vi sto facendo esaurire con queste candele ma ho bisogno di un vostro parere. Ho il cervello fuso . Ragazze x favore potete scegliere tra le tre quella che vi piace di...
Hello Brides, precedentemente avevo chiesto consigli per il segna posto (che sarà l'unico "regalo" agli invitati dato che non faró le bomboniere) da fare alle donne per il mio matrimonio anni 20 stile...
Ragazze stanotte non ho chiuso occhio, bruciore di stomaco e conseguente attacco do ansia misto panico... voi per risolvere che fate? datemi qualche consiglio!
Ciao a tutte... volevo sapere il range di prezzo di una bomboniera..dalla meno costosa alla medio costosa e alla più costosa...così tanto x farmi un'idea..siccome non le ho ancora scelte... grazie...
Finalmente ragazze è arrivato il nostro mese...BENVENUTO SETTEMBRE sono felicissima e nel stesso memento emozionata...stamattina mi sono venuti a trovare le mie amiche rosse ahahaha un pensiero in...
Quale dovrei scegliere secondo voi? sono tre acconciature diverse..
Ciao care sposine..Vi faccio un riassunto della mia situazione attuale...Io e il mio ragazzo sono 7 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo....Prima di...
Come si capisce dal titolo non ho intenzione di fare il lancio del bouquet, anche perché di tutte le presenti, le single saranno solo 4 o 5 quindi cosa lo lancio a fare? E poi anche se avessi avuto...
Ragazzeeeee!Oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura.A me piace tantissimo!😍 Applichero ciglia finte e dei punti luce sui capelli!La prossima volta proverò un raccolto morbido ed un trucco...
Ragazze ho la casa in costruzione e siamo fermi anzi bloccati al massetto perche non riesco a trovare questo pavimento..sapete la marca p dove posso trovarlo(zona puglia e basilicata)..grazie
Ciao spose che ne dite di giocare a vestire la sposa? Create il vostro look per una futura sposa che vuole essere semplice e allo stesso tempo glamour per il suo grande giorno Il suo stile è shabby...
Ciao tesorine, eccoci arrivate all'ultima ma non meno importante scelta per la sposa: l'intimo! Ecco le tre proposte tra cui scegliere per creare il suo look : A)B)C)
Ciao community, state dando forma al look di questa sposa per il suo stile shabby chic? Ora vi tocca scegliere la giarrettiera più adatta a lei! A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...
Ciao spose continuate a creare il look di questa futura sposa e pensiamo al suo trucco! Quale le starebbe meglio secondo voi? A) B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - la giarrettiera
Ciao care la sposa ha ancora bisogno di voi per scegliere l'acconciatura! Quale starebbe meglio con il look che state creando per lei? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - il trucco ...
Ciao per ogni sposa non può mancare l'accessorio perfetto che accompagna il suo look! Cosa scegliete per creare quello della vostra sposa ? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...
Ciao community! Ora scegliete il bouquet adatto alla nostra sposa , che ha scelto uno stile shabby chic Quale le consigliate? A) B) C) *** Continua con >> Vestite la sposa - gli accessori
Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...
Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...
Ieri sono stata al matrimonio di un amica ed ho saputo parlandole che il suo velo ... era stato preso su internet a 15€! Nel suo atelier, dove ha preso anche l'abito, il velo della stessa lunghezza...
Ciao sposine! Le mie scarpe sono strette in punta e vorrei allargarle un pochino! mi hanno detto che portandole un po in casa non risolvo il problema.. e allora come potrei fare? che mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM