Domenica
Domenica

Catania, Catania · Da Marzo 2016

Sono una persona positiva molto allegra e decisa più delle volte ottengo quello che voglio sono testarda

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

1581giorni 18hh
Valentina
Tra poche ore mi sposo!
Valentina, Il 22 Settembre 2017 alle 04:43

È arrivato finalmente il mio giornoooooo... Ma è normale che sia assolutamente tranquilla? Ahahhahah

Jessica, venerdì 22-Set-17 29
A
Futura sposa senza proposta!
Annalisa, Il 22 Settembre 2017 alle 01:04

Ciao a tutte! Chi come me è una futura sposa senza aver ricevuto una vera proposta, di quelle strappalacrime!? Io sono una romanticona, aspetto una bella proposta romantica ma nulla ho visto la...

Rosanna, venerdì 22-Set-17 51
Beasilla
Anticipare ora matrimonio?
Beasilla, Il 22 Settembre 2017 alle 07:06

Ciao brides! mi sposo l 8 luglio 2018 alle 11....secondo voi è meglio anticipare un oretta?

Beasilla, martedì 26-Set-17 43
Verdiana
Le vostre famiglie si conoscono?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.844
Debora
Chi è stato il primo a sapere che ti sposi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.929
Carlota
Quale sarà la data delle tue nozze?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 3.274
G
Spose del 23 settembre...
Gaia, Il 18 Settembre 2017 alle 21:16

...come andiamo ragazze? :-D io ancora calma

Concetta, martedì 19-Set-17 28
Sarina
Sono le 4:19 di notte
Sarina, Il 18 Settembre 2017 alle 04:21

E non riesco a dormire.. sabato mi sposo e ancora non realizzo, mi sento spaesata, eccitata e fuori dal mondo forse perché è due anni che aspetto questo momento e adesso ci sono quasi caspita è...

Sarina, martedì 19-Set-17 10
S
Bombiniere
Sabrina, Il 11 Settembre 2017 alle 12:07

Buon giorno a tutte! Pensavo di acquistare su Wish queste bombiniere da regalare ai non invitati, a chi magari verrà a casa a fare lo stesso un saluto. Qualcuna che le ha già comprate saprebbe dirmi...

Alessia, lunedì 11-Set-17 19
P
Scelta definitiva
Pia, Il 6 Settembre 2017 alle 02:00

Per chi mi sta seguendo. So che vi sto facendo esaurire con queste candele ma ho bisogno di un vostro parere. Ho il cervello fuso . Ragazze x favore potete scegliere tra le tre quella che vi piace di...

Ilenia, mercoledì 6-Set-17 43
Memy
Cosa ne pensate....
Memy, Il 4 Settembre 2017 alle 12:17

Hello Brides, precedentemente avevo chiesto consigli per il segna posto (che sarà l'unico "regalo" agli invitati dato che non faró le bomboniere) da fare alle donne per il mio matrimonio anni 20 stile...

Memy, martedì 5-Set-17 37
Tania
Attacchi d'ansia notturni
Tania, Il 4 Settembre 2017 alle 05:06

Ragazze stanotte non ho chiuso occhio, bruciore di stomaco e conseguente attacco do ansia misto panico... voi per risolvere che fate? datemi qualche consiglio!

Giada, lunedì 4-Set-17 7
Chiara
Bomboniera
Chiara, Il 3 Settembre 2017 alle 00:12

Ciao a tutte... volevo sapere il range di prezzo di una bomboniera..dalla meno costosa alla medio costosa e alla più costosa...così tanto x farmi un'idea..siccome non le ho ancora scelte... grazie...

Chiara, lunedì 4-Set-17 40
Sposainnamorata
Spose di Settembre 2017
Sposainnamorata, Il 1 Settembre 2017 alle 10:41

Finalmente ragazze è arrivato il nostro mese...BENVENUTO SETTEMBRE sono felicissima e nel stesso memento emozionata...stamattina mi sono venuti a trovare le mie amiche rosse ahahaha un pensiero in...

Manuela, venerdì 22-Set-17 42
C
Acconciatura: quale mi consigliate?
Chiara, Il 30 Agosto 2017 alle 17:57

Quale dovrei scegliere secondo voi? sono tre acconciature diverse..

Gloria, giovedì 31-Ago-17 116
Angela
Arrabbiata delusa amareggiata ecc ecc
Angela, Il 26 Agosto 2017 alle 17:16

Ciao care sposine..Vi faccio un riassunto della mia situazione attuale...Io e il mio ragazzo sono 7 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo....Prima di...

Vera, sabato 2-Set-17 67
L
Niente lancio del bouquet!!
Lilly, Il 23 Agosto 2017 alle 17:16

Come si capisce dal titolo non ho intenzione di fare il lancio del bouquet, anche perché di tutte le presenti, le single saranno solo 4 o 5 quindi cosa lo lancio a fare? E poi anche se avessi avuto...

Francesca, giovedì 24-Ago-17 68
Domenica
Suocera
Domenica, Il 21 Agosto 2017 alle 13:09

Ciao a tutte ultimamente a parte che mia suocera si è trasformata, cambiata come ha saputo del matrimonio a parte dirmi a me no a suo figlio che ci dobbiamo fare la separazione dei beni ora vuole...

Giusy, domenica 29-Ott-17 23
Noemi
Prima prova trucco e acconciatura
Noemi, Il 21 Agosto 2017 alle 14:09

Ragazzeeeee!Oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura.A me piace tantissimo!😍 Applichero ciglia finte e dei punti luce sui capelli!La prossima volta proverò un raccolto morbido ed un trucco...

Veronica, mercoledì 23-Ago-17 68
A
Disperazione pavimento...nn riesco a trovarlo cosi:(foto nel post)
Acquolina, Il 21 Agosto 2017 alle 12:49

Ragazze ho la casa in costruzione e siamo fermi anzi bloccati al massetto perche non riesco a trovare questo pavimento..sapete la marca p dove posso trovarlo(zona puglia e basilicata)..grazie

Fabiola, mercoledì 23-Ago-17 20
Sara
Divertitevi a vestire la sposa!
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:56

Ciao spose che ne dite di giocare a vestire la sposa? Create il vostro look per una futura sposa che vuole essere semplice e allo stesso tempo glamour per il suo grande giorno Il suo stile è shabby...

Cristina, martedì 12-Set-17 36
Sara
Vestite la sposa - l'intimo
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 17:05

Ciao tesorine, eccoci arrivate all'ultima ma non meno importante scelta per la sposa: l'intimo! Ecco le tre proposte tra cui scegliere per creare il suo look : A)B)C)

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 519
Sara
Vestite la sposa - la giarrettiera
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 17:02

Ciao community, state dando forma al look di questa sposa per il suo stile shabby chic? Ora vi tocca scegliere la giarrettiera più adatta a lei! A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 495
Sara
Vestite la sposa - il trucco
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:43

Ciao spose continuate a creare il look di questa futura sposa e pensiamo al suo trucco! Quale le starebbe meglio secondo voi? A) B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - la giarrettiera

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 499
Sara
Vestite la sposa - l'acconciatura
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:40

Ciao care la sposa ha ancora bisogno di voi per scegliere l'acconciatura! Quale starebbe meglio con il look che state creando per lei? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - il trucco ...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 503
Sara
Vestite la sposa - gli accessori
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:46

Ciao per ogni sposa non può mancare l'accessorio perfetto che accompagna il suo look! Cosa scegliete per creare quello della vostra sposa ? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 509
Sara
Vestite la sposa - il bouquet
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:50

Ciao community! Ora scegliete il bouquet adatto alla nostra sposa , che ha scelto uno stile shabby chic Quale le consigliate? A) B) C) *** Continua con >> Vestite la sposa - gli accessori

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 529
Sara
Vestite la sposa - le scarpe
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:37

Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 538
Sara
Vestite la sposa - l'abito
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:33

Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 575
Francesca
Velo su internet si o no?
Francesca, Il 16 Agosto 2017 alle 17:49

Ieri sono stata al matrimonio di un amica ed ho saputo parlandole che il suo velo ... era stato preso su internet a 15€! Nel suo atelier, dove ha preso anche l'abito, il velo della stessa lunghezza...

Veronica, giovedì 17-Ago-17 33
Giada
Help.. le scarpe!!
Giada, Il 10 Agosto 2017 alle 21:57

Ciao sposine! Le mie scarpe sono strette in punta e vorrei allargarle un pochino! mi hanno detto che portandole un po in casa non risolvo il problema.. e allora come potrei fare? che mi consigliate?

Rosi, venerdì 11-Ago-17 16