Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Ciao brides Manca davvero poco all'arrivo di settembre e di tutti i suoi matrimoni! Siamo sicure che sarete in tante ad aver scelto questo bellissimo mese, aspettiamo di conoscervi in questo topic ...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Mi sposo il 16 settembre e la mia unica ansia è aver deciso di fare il viaggio senza le nostre figlie di 3 e 8 anni. ... Spose con figli voi che fate?
Ciao Ragazze, Per il lancio ho pensato di acquistare un bouquet finto, così da non sprecare inutilmente soldi per uno vero che non rimane come ricordo. Cosa ne pensate di questo? Qualcuna lo ha già...
Ecco il tavolo per i regali a casa dei miei genitori. Mancano solamente le foto e i confetti. L' ha realizzato mia sorella a me piace tanto 😍
Sposine buongiorno a tt oggi stiamo a - 62 e mi iniziando a venire l'ansia ❤❤
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Fotografi garanzie ANFM